![]() |
La vasca è bellissima non c'è che dire.....mi piace molto anche il mobile e vorrei prendere spunto dal tuo, mi manderesti delle foto più dettagliate (del mobile) in M.P ?
Grazie |
Attilio ha ragione ci voleva propio un mp per ricordarmi.:-))
La struttura è in profilato d'alluminio e il mobile va ad incastrarsi nelle barre, le 2 fiancatte sono avvitate al profialto per bloccare il tutto. http://i155.photobucket.com/albums/s...DSC_0050-1.jpg http://i155.photobucket.com/albums/s...DSC_0053-1.jpg |
Spettacolo
|
Minchia Franco, pure lo straccio in sump hai fatto colorare come la millepora :-d
|
Mizzega che bel mobile, ma come cavolo hai fatto ? Si potrebbe fare una cosa cosi su un mobile con sopra la vasca gia in funzione ?
Ps. Ma ti funzione quella airpro che vedo li ? :-)) |
Complimenti Franco! Mobile spettacolare veramente;-)#25#25#25
|
Mobile degno della vasca-35-35
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Gli integratori "magici" li potervi lasciare in sump quando hai fatto la foto…:-D:-D
|
Morgan.....
Ma che dici...gli integratori magici si veodno benissimo.... http://s3.postimage.org/36bqfzumc/peperoncino.jpg |
Orca...Giangi...non avevo visto.
Il peperoncino colpisce ancora...ormai lo sanno tutti...ecco perchè la pistillata è quasi rossa :-)) |
Ognuno butta qualcosa di tipico che si trova nella sua zona.
Bisognerebbe aprire la sezione vasca in cucina o cucina in vasca. La cosa che rende tutti i mobiletti simili sono i fili e cavi che abbondano. |
Lo skimm dodarocs e' un'ATB medium size?
|
io credo small size
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Pezzi di nastro adesivo :-D |
Franco, certamente lo avrai, già detto ma mi è sfuggito, come gestisci i cambi d'acqua??
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
-28 |
[QUOTE=pagliaccio1;1060894697]
Quote:
|
Franco, cosa dai come nutrimento per gli sps??
|
Quote:
la cosa strana è che con questo miscuglio mi sto trovando molto bene. |
no, non voglio sapere precisamente cosa, ci mancherebbe;-)
volevo spere indicativamente se li tieni alla fame oppure se nutri mediamente o abbondantemente.. |
Quote:
Il peperoncino!!!! Ti abbiamo scoperto!!!!:-D:-D:-D |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
quindi non mi hai scoperto#26-28 |
ok, grazie. io ho fatto in pratica come te. avevo mezza boccetta di pcv, tre fiale di reef booster e un pò di day one. ho mischiato tutto.. ne sto dando dieci gocce a sera sulla mia vasca... semmai proverò ad aumentare..
|
Quote:
ma questo preparato che hai fatto non ti dura molto? non è che ti va a male..... quello che faccio io in una decina di giorni lo consumo e sta sempre in frigo. |
il pcv per regola si può conservare per qualche mese in frigo una volta aperto, il day one pure..
l'unico è reef booster che non saprei... quindi dici di aumentare giusto?? |
Quote:
|
Hai ragione :-D
|
dai franco vogliamo sapere vogliamo sapere vogliamo sapere-e56-e56-e56-e56-e56-e56-e56-e56-e56-e56-e56-e56
|
Quote:
|
Insomma....la Ricetta del Maestro Doda è top secret....:-( tranne il Peperoncino... ;-)
|
Quote:
|
Quindi possiamo corrompere zucchen?? :-D
|
Mostra a ripetizione continua i video di Keyra Agustina e i coralli si colorano e crescono di dimensioni.
Che Dio benedica Keyra. Amen :-)) |
Quote:
|
quanto mi date ? #18
|
Quote:
|
:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24. |