![]() |
***dani***, Io non dico che non sia un bel sistema anzi....ha sicuramente molti vantaggi....
Dico solo che sia poco applicabile in una normale casa dove gia' si fa' fatica a far entrare una vasca da 120.........In casa tua ci starebbe con la vasca attuale???? E penso che un buon 80% dell'utenza media non ha il posto per farla...... Lo trovo validissimo,come diceva fappio, per una vasca in vista sui 4 lati.....anche sui tre......ma,e so' che mi ripeto,poco attuabile in una "circostanza" normale........ Anche lo scarico cosi basso lo trovo molto bello....... |
giangi1970,
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
fappio, Pirla...... :-D :-D :-D
E' dal primo mio intervento che dico che e' un bel sistema...... Se e' per quello e' un po' che ci penso di adibire la lavanderia a zona vasca..... Mettendo tutto nella lavanderia e lasciando solo a vista il frontale della vasca a mo' di quadro...il problema e' che,la lavanderia,e' senza finestre e ho il panico a pensare al caldo che si creerebbe dentro...... Adotterei sicuramente il tuo sistema...anche perche' sotto la vasca e la sump potrei mettere la lavatrice,portascarpe insomma tutto quello che c'e' ora......ma come la mettiamo col caldo????? |
Quote:
|
Abracadabra, No quella la uso per la zeolite!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
giangi1970, il caldo va valutato , una lavanderia è manna , immagina , di non dover più raboccare ... volendo potrai mettere anche un reattore di kw senza pompe dosometriche ...
Quote:
|
Quote:
non sò se sarebbe daccordo -28d# |
fappio, Ti ho detto....se fosse possibile lo avrei gia' fatto......ma uno stanzino chiuso con vasca e plafoniera penso si scaldi come una sauna turca........
|
giangi1970, come credi ...Abracadabra, la faccina che sorride da sola era rivolta a te
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |