![]() |
le mie erano autopulenti...
sono esplose dopo due settimane :-D :-D :-D e me le hanno date nuove ;-) |
Quote:
#24 le mie no come mai? forse erano quelle cinesi? -04 :-D |
L'ho provata pure io e......con una smuovo tutta la vasca anche dietro la rocciata!!!
Con due stream non ce la facevo mica..... Getto molto largo e potente che fa la risacca quando prende il vetro opposto e torna dietro! Poi mi è venuta un idea.....togliere la protezione alle tunze 6080.... #24 #23 Appena accesa -05 spara come una vortech ma piu potente ancora!!! -05 -05 -05 Getto larghissimo come le vortech e confermo che era piu potente!!! C'è da studiare una modifica..... #24 dato che a me da un lato e dietro non posso montare le vortech perchè ho solo 4,5 cm..... #07 |
Quote:
|
lo avevo pensato ma non so come tagliarlo preciso..... #24
niko ma tu hai gia provato a togliere la graiglia ad una stream? |
Io non ho provato ma mi sono accorto anche io che senza griglia spingono molto di piu' :-))
per il taglio o trovi una fresa a tazza oppure con un dremmel e tanta pazienza. |
Quote:
Le vortech muovono tanta acqua con un fascio molto largo che permette di creare una vera e propria onda mentre le tunze sono troppo concentrate e muovono principalmente una "lingua" d'acqua molto ristretta dando fastidio ad alcuni sps che si trovano in questa "lingua". Se si toglie la griglia delle stream il flusso si allarga notevolmente e ricrea esattamente il movimento delle vortech. Potrebbe essere un idea per chi ha gia le steam e non vuole spendere altri soldi o per chi ha problemi di posizionamento per le vortech. |
Grazie ragazzi, era da tempo che non ridevo di gusto da solo davanti al pc.
Tra questo topic e quello del gran Maestro Zeoyoda ....... :-D :-D non riesco a smettere. Ciao |
Quote:
E pericoli per gamberi, pesci o paguri ZERO. ;-) |
tommyh,
sono convinto di quello che dici, ma ho qualche dubbio in proposito alla quantità d'aqcqua... basta solo guardare la dimensione delle pale... la stream è più piccola, e poi le stream non hanno il controler con il tastino che manda a cagare supergippo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:34. |