![]() |
Quote:
allora vado di acqua e sapone. Stavo pensando però alla possibilità di sostituire la lastra di plexiglas con 2 vetri dello stesso spessore (credo 3,5mm). Non sarebbero + comodi e da estrarre e da pulire? Altra cosa, ho montato la palfoniera solo da alcuni giorni ed Ho notato da subito un maggior aumento del ph rispetto alle "vecchie" hqi. A fine giornata con quest'ultime arrivavo a 8,12/8,18. Con la nuova ATI sto a 8,40/8.45. Altra cosa che ho notato, è la maggior velocità con cui raggiungo questo valore. Appena mi si accendono le blu, il ph inizia a salire regolarmente già dopo pochi minuti. E' bene o male? Come riesco a stabilizzare questo valore? Lo chiedo perchè prima che si accendano i tubi, parto da un valore di 7,60/7,70. Era così anche con le hqi ma avevo meno divario. Grazie :-) :-) |
Roby, perché costa molto meno di kz, non ha le ventole e pare che sia fornita già con i tubi. Parrebbe, almeno sulla carta, una valida alternativa insomma. ;-)
|
[quote="Heros"]beh io mi limitavo alle prestazioni
il costo non l'ho peso in consideazione tra kz e ati a sto punto scelgo ATI unaca pecca le ventole un po rumorose... Io posso assicurarvi che le ventoline della mia (8x80) non si sentono assolutamente (alimentate a 4,5 volts). Ho fatto diverse prove. Anche staccando tutte le 6 pompe (movmento e risalita) sono silenziosissime. Proprio se avvicini l'orecchio alla scocca allora avverti qualcosa. Ad un metro (sarò sordo) ma non sento nulla. #21 #21 |
mmm....ricordati massimo ciò che costa sempre meno ....qualke differenza deve pur esserci o sui ballast o riflettori la specchiatura che aveva quella di eros nn era km ati o kz ma se vuoi provarla cosi vediam kn il luxmetro km butta #36# ciao a sabato
|
roby78, Bene...allora diciamo a qualsiasi altra ditta di non produrre piu' plafoniere...tanto c'e' Ati e Kz.......per provare no!!!!!!!
E se la Giesemann,ipotizzo,si rivelasse migliore di tutte le altre?????? |
diciamo che ci sono tante marche che si pongono sul mercato ad acquirenti diversi... c'è anche arcadia, ad esempio...
che le ati e le kz siano fra le migliori si sa da tempo... questo ovviamente non vuol dire che le giesemann non possano esserlo, se qualcuno ha voglia di provarle ben venga :-) ah, so che sono buone anche quelle di limulus, ne ha una un amico e si trova molto molto bene |
***dani***, L'unica cosa che non mi convince della Limulus e il fatto del riflettore unico sopra gli 8 tubi..... #24 #24
|
si possono anche installare riflettori singoli
|
Anche sopra gli 8 tubi????
|
si
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |