![]() |
Ok grazie...non ci sono altre soluzioni? Attualmente ho due pagliacci malati ... eventualmente lascio l'acqua o devo svuotare la vasca ?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Prova a curare i 2 pagliacci con cibo arricchito con aglio,iodio e olio di maleleuca.
Il cibo lo trovi già arricchito, di solito ha la scritta garlin,oppure lo bagni tu con succo d'aglio, iodio il doppio della dose settimanale consigliata sulla confezione, ma gionalmente,per l'olio non ricordo le dosi ma se cerchi sul forum trovi qualche post Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ok grazie
1 goccia ogni 10 litri l olio
Ip cibo ti consiglio di arricchirtelo te con aglio Quelli già arricchiti hanno poco effetto Per il resto quoto tene Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Ho corretto il post per un errore ,lo iodio il doppio della dose SETTIMANALE consigliata, giornalmente
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Tene ma La temperatura per quanto tempo deve restare a 30 gradi per i poveri pagliacci?
Non deve stare a 30 gradi ,riabbassala
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ok ... ma non aumenta il ciclo vitale dei protozoi?
Quote:
Utilizza questi tre mesi per leggere un po sul marino e comprare quello che ti manca, soprattutto i test (adatti al marino) ciao |
Ciao grazie.. i coralli che avevo messo precedentemente sembrerebbero stare bene ora, possibile che l'ictio non li abbia contagiati ?? non farò altri inserimenti prima di tre mesi come voi mi dite
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:42. |