![]() |
Bellissima Jonathan [emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Grazie 😉😉😉
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Molto molto bella [emoji122][emoji122]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Grazie .certo Nn ho animali particolari .ma per ora Nn posso lamentarmi. E posso dire che queste barre sono ottime.
Anche senza animali ricercati e rari una vasca bella resta una vasca bella e questa lo è
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Grazie tene 😉😉😉😉
Da questo deduci che vi era un eccessivo carico organico in vasca? Comunque animali in forma bravo!
|
Si .la cosa strana è che gli animali stando così in salute e pure da tempo che Nn faccio test dei fosfati e cambi settimanali .oggi per curiosità prendo il fotometro hanna con reagenti tunze (sorpresa) 2.65 .sono andato di corsa a mare ho cambiato 50 litri e dopo circa 4 ore rifatto il test 0.07 .secondo voi è il mio ultrareef che Nn toglie abbastanza carico organico ? Perché io prima con tanti pesci e cambi frequenti i fosfati erano sempre a 0.01 ,ora da un paio di mesi li faccio ogni 15 giorni pensando di avere uno skimmer performante lo davo per scontato che rimanessero a 0.01.boooooooooo
Per me si sono sballati i test
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Se fosse così. Quale reagenti potrei associare al fotometro hanna ? https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a64582a51e.jpg
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ A me e stato consigliato di usare i tunze e ho sempre usato questi.pero se qualcuno mi sa dire quale sono i migliori proverò. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56. |