![]() |
in terra sul fondo ci sono tipo sedimenti che faccio?
in terra ci sono sedimenti sul fondo che faccio??
poi i 5 coralli che ho preso 4 li ho sistemati benissimo senza nessun problema stavano su basette invece uno non riesco proprio a sistemarlo poiche sta su un pezzetto piccolissimo di roccia e non riesco ad appoggiarlo poiche non ha una basetta ma solo un piccolo pezzetto piccolissimo di roccia come devo fare?? le pompe stanotte le ho messe avanti in modo che non vanno sui coralli ma solo un poco di movimento li colpisce. |
I sedimenti sul fondo aspirali durante i cambi
Il corallo puoi o attaccarlo con la colla o incastrare la roccetta tra altre due ( senza smontare la rocciata) , Quando crescerà , probabilmente si allargherà la base e si attaccherà alle rocce da solo |
a ok i conviene trovare un incastro tra le rocce e cercarlo di incastrarlo allora!
lunedi fanno 21 giorni dal primo cambio di 60 litri acqua che dite faccio un altro cambio il prossimo lunedi sono 21 giorni il prossimo lunedi! e da quanti litri? |
Fallo almeno almeno ogni 15 giorni di un 10-15%
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
ok ma ci riesco solo di lunedi!
quindi circa 30 lt ogni 15 giorni? |
Perfetto
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
e come mai non sono tanti poi 60 lt di cambi al mese?
|
Servono soprattutto per reintegrare i vari oligoelementi che vengono consumati e per ricambiare l acqua vecchia con la nuova.
Tutto pero con buon dale e acqua d osmosi ottima Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
I sedimenti sul fondo aspirali durante i cambi
Il corallo puoi o attaccarlo con la colla o incastrare la roccetta tra altre due ( senza smontare la rocciata) , Quando crescerà , probabilmente si allargherà la base e si attaccherà alle rocce da solo |
stanotte che sono tornato a casa,ci sono tantissimi animaletti
stasera che sono tornato a casa,sulle rocce sul fondo stanno tantissimi tantissimi animaletti vermetti e altro!!
ma e positivo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |