![]() |
oggi è il complemese....1 mese dallo starup #25#25#25
un grazie a voi per la consulenza finora puntuale ed efficiente |
Seguo con interesse, anch'io penso di avviare una vasca più o meno di queste dimensioni.
|
Ciao Hank
ti tengo aggiornato se puoi essere interessato ad un preventivo per una vasca con mobile e sump, scrivimi in privato che ti metto in contatto con quello che l'ha fatta a me prezzo e qualità molto buoni, a confronto con quanto leggo in giro ciao ciao |
Ciao Simone, a me per un cubo da 45 cm forato con carico e scarico più mobile e sump mi hanno chiesto 490, posso chiederti quanto hai speso tu?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
il mio 60x50x55h 10 euro più di te
a parte eventuali spese di spedizione o altro, che non avuto perché a pochi km |
Quote:
Bella discussione nel leggere gli aggiornamenti step by step..#70 |
Ciao Acquaworld
Grazie gli auguri mi servono davvero Leggo tutti i vari post e vedo che basta poco per incasinare tutto Sono carico come una molla Cosa dici della nuova rocciata? Spero che vada bene perché le mani in vasca non le vorrei mettere Buona giornata a chi legge |
Quote:
Come probabilmente avrai letto dal mio thread aperto, sono alle primissime armi..-38 dai che la svanghiamo...#27 |
ahahah allora facciamo une bella coppia di esperti :-D
ma ce la faremo!!!!!! #70 |
lo so che prenderò delle parole ma meglio di così non riesco a farle
rifacendo la rocciata, ho scoperto questa roba bianca/grigia, che si trova adesso nella cavità centrale della rocciata (da qui l'ulteriore schifezza delle foto) non so se ci siano sempre state o meno...sembra silicone come impressione a vista, qualcuno riesce a capire di cosa si tratta e soprattutto se lo posso lasciare? oggi rifaccio i test e vedo come sono messo ciao ciao http://s14.postimg.cc/44jvu37fx/IMG_6858.jpg http://s14.postimg.cc/5kvec8act/IMG_6859.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31. |