![]() |
Quote:
Ok, valori da inizio maturazione, siediti ed aspetta......... Quando i valori saranno bassi e stabili avrai finito. Ciao gerry Ps probabilmente le alghe arriveranno , tranquillo che poi con l'abbassarsi dei valori andranno via da sole ( se non le cibi) |
che significa se non le cibo le alghe?
perche cosa devo evitare di fare? e allora ora devo lasciare tutto stare no cambi di acqua nulla? e lasciare 10 ore al giorno luce accesa? |
Quote:
Si, ora devi solo rabboccare l'acqua evaporata con osmosi, lasciare la luce accesa dieci ore al giorno e......... Aspettare Al massimo, ogni tanto pulisci il vetro così ti diverti a vedere cosa succede nella vasca e a scoprire i vari piccoli abitanti che usciranno fuori . Tra un mesetto magari fai un paio di test per vedere come va |
mi hai scritto devo evitare di alimentare le alghe perche?
|
Qualsiasi cosa che introduci in vasca può nutrire alghe.
Cambi acqua = nutrimento Pappa per pesci = nutrimento Pappa per coralli = nutrimento In pratica fai solo rabbocchi con acqua di osmosi. Sent from my MI 2S using Tapatalk |
a cavolo!
quindi se ho 3 pesci piccoli e 2 coralli gia? |
Quote:
Devi fare esattamente quello scritto nel mio post e cioè NIENTE solo rabbocchi ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Ciao, Mi sono riletto tutti i post, e ho visto che dal 19/05/15 al 26/05/15 tutti ti hanno detto di togliere i pesci , pensavo fosse una cosa fatta. Se hai ancora i pesci dentro avrai una maturazione lunghissima è difficile e quello che non fai bene ogni ti creerà problemi domani. Cerca di nutrire i pesci senza creare avanzi e preparati a godere di una bella foresta per mesi , non estirpare le alghe perché ti aiuteranno ad abbassare i nutrienti |
Dei pesci non ne hai più parlato, pensavo fossero in pensione altrove. NO2 a 100 può essere pericoloso per i pesci.
Che pinnuti sono? Magari sono alghivori e non danno modo alle alghe di spuntare. Sent from my MI 2S using Tapatalk |
ok e non lo so me li ha dati il precedente proprietario della vasca!
|
Se sono alghivoro è ancora peggio inquinano e non danno modo alle alghe di consumare.i nutrienti.
Metti le loro foto,inutile ripetere che se ne vuoi uscire devi darli a qualcuno,sempre se sopravviveranno abbastanza Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33. |