![]() |
Quote:
|
Non è che si sia intasato anche il tubetto dello Skimmer, altrimenti prova a togliere i tubi nuovi,solitamente se hanno tracce di olio di lavorazione in un paio di Giorni passa
|
Quote:
|
I carboni c'è chi li tiene fissi cambiando li ogni 20 giorni circa,ma dipende da quanto hanno dovuto lavorare,idem per le resine.
Io non uso sistematicamente nessuno dei due,sopratutto le.resine per.me vanno usate solo se strettamente necessarie. Valori? |
Quote:
test salifert mg po4 test askoll ca kh ecco i valori KH 8,5 CA 500 MG 300 PO4 0,25 ho cambiato ieri sera alle 20e30 l acqua 20lt di acqua ro prodotta da me salata e scaldata 24 ore con sale Tropic marine pro reef io nn so più cosa fare!!!!! dopo cena se ne ho voglia riprovo a fare quello del mg che secondo e impossibile ke sia a quel valore ho inserito 3 coralli duri 2settimane fa c è lo avevo a 1300 nn penso che l abbiano prosciugato e impossibile vero?? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Sei sicuro del valore dei po4 ?
Avendo anche le resine sono altissimi |
Quote:
uso skimmer lgm 600 bipompa con rubinetto aria regolato all una ma adesso lo aperto al massimo dici che ho fatto bene??? |
Quote:
|
Quote:
rubinetto in uscita lo tengo tutto aperto??? |
Dipende dalle resine che utilizzi, con rowa tutto aperto ,con ruwall serve un flusso più lento ,altre non ne ho mai usate
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |