![]() |
Ciao ragazzi ho da pochi giorni istallato una radion g2...presto nuove foto... Ciao ciao
Inviato dal mio LG-D855 con Tapatalk |
Grandissimo!!!.... attendo con impazienza....anche io avevo la g2....quasi la rimpiango ;) ottima scelta
|
Si il prodotto é magnifico sotto tutti i punti di vista... La luce brillante e tagliente, sono solo in dubbio se comprare le lenti a 120...certo ora con le 80 la tengo a oltre 30cm di altezza ed esteticamente é imbattibile... Tu che lenti monti dare?
Io le ho provate tutte e due le lenti....per la mia vasca quelle da 120 sparavano troppa luce fuori..praticamente le ho rimosse dopo in giorno di utilizzo ma nella tua sarebbero ottime....ad ogni modo te posta prima una foto e valuta come reagiscono i coralli e poi decidi se cambiarle....nel caso se ti servono le ho praticamente nuove imballate in casa ;)
|
Ottimo dark... Magari inizia a pensare a quanto vendermele :-) ci aggiorniamo
Fai te un prezzo ;) tanto le ho li a prendere polvere ;)...meglio che le utilizzi qualcuno con una vasca pazzesca :D
|
Ahhahah
Ok 2 euro spedizione compresa... Scherzi a parte se decido ci organizziamo. Grazie 1000 dark Inviato dal mio LG-D855 con Tapatalk |
:D.... posta una foto della vasca il prima possibile mi raccomando ;)
|
la foto è quella che è...ma la radion in tutto il suo splendore si vede...;-)
http://s3.postimg.cc/byzk8n2nz/image.jpg |
Tutta un'altra storia ;).... non ho potuto non notare la pompa senza griglia :D.... l'hai fatto per il flusso vero?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |