![]() |
Fan... mi s'è rotto l'alimentatore. Ora devo trovare - ed in fretta - un nuovo alim. da almrno 48 volts e 5 ampere....
|
Azz.... mi dispiace!!!
me ne servirebbero 2-3 ma faccio a fatica a trovarli... o costano un'esagerazione o sono cineserie!!!! se trovi qualcosa di interessante condividi!!!! |
Plafoniera led acquario dolce passo passo
ho preso questo http://www.tme.eu/it/details/sp-240-...li/mean-well/#
Speriamo arrivi presto perché ho la vasca al buio. |
Dalla Polonia con furore!!!
ne hai presi 2 spero!!!!!! se è originale mi sembra ottimo il prezzo.... Ho visto che ne è rimasto solo uno, domani li contatto Tu martedì al massimo lo monti!!! |
Ne ho preso uno solo.
Il sito ha ottimi prezzi (occhio che sono iva esclusa) e soprattutto ha un magazzino sconfinato. Ha veramente di tutto. Le spedizioni sono di solito velocissime. |
io ho appena preso l'ultimo!!!!
|
pacco arrivato, luce ripristinata. L'alimentatore mi sembra buono. Ha una ventola che si attiva solo quando si surriscalda, ma non è rumorosissimo. se lo metti nel mobile chiuso si sente appena.
|
Quote:
|
Ma alla fine qual è la soluzione migliore per fare una plafo led per piante che sia anche bello da vedere come colore però... Nel senso quanti Cool white neitral e cold e red? In che proporzione?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Non avendolo ancora testato non saprei risponderti di preciso, ma penso che se metti:
2 x Cool white 1 x red 660 nm 1 x red 730 nm 1 per royal blu 430 nm non dovresti andarci molto lontano. Eventualmente puoi sostituire i cool white con i neutral white (o fare 1-1) ... In questo sito per esempio usano i warm white: http://www.ledgroupbuy.com/cree-lumi...el-for-plants/ Fai una prova con un modulo di 5 led e poi (se ti piace) lo replichi per la dimensione dell'acquario. Ad anno nuovo penso che rifarò completamente la plafo e vi saprò dire. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:53. |