AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   acquaportal...che succede... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=448942)

tene 22-02-2014 15:21

@pata73
Ti ripeto prima di criticare guarda i profili e le statistiche dei moderatori, se mi sento preso in causa? Certo ,faccio parte dello staff che tu stai criticando e ti chiedo di verificare ciò che dici.
Relegati a spostare?
Ma da chi?
Tu che ne sai?
Si accettano critiche se fondate, in modo da potersi migliorare, altrimenti sono solo fumo.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

pata73 22-02-2014 15:28

Quote:

Originariamente inviata da tene (Messaggio 1062331793)
@pata73
Ti ripeto prima di criticare guarda i profili e le statistiche dei moderatori, se mi sento preso in causa? Certo ,faccio parte dello staff che tu stai criticando e ti chiedo di verificare ciò che dici.
Relegati a spostare?
Ma da chi?
Tu che ne sai?
Si accettano critiche se fondate, in modo da potersi migliorare, altrimenti sono solo fumo.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

a me sembra che sei tu a non aver letto
quel "relegati a spostare" l'ho spiegato ad abra
era inteso che c'è chi dice che un mod non deve per forza essere competente
io invece penso che tutti voi siate molto competenti
e vedervi presenti a spostare gli argomenti mi sembra uno spreco
nel senso che avete molto di più da dare...credo
probabile che relegare sia stata la parola sbagliata e me ne scuso
anche perché,ripeto, non vi conosco e non me ne viene in tasca niente...fidati

ALGRANATI 22-02-2014 18:35

Discorso a parte @ALGRANATI che veramente interviene in qualsiasi discussione e in tempi assolutamente brevi!!! Ma lavori anche nella vita?

Purtroppo o per fortuna si.......vendo carta da culo e detergenti industriali :-)

Snake110 22-02-2014 18:36

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1062332000)
Discorso a parte @ALGRANATI che veramente interviene in qualsiasi discussione e in tempi assolutamente brevi!!! Ma lavori anche nella vita?

Purtroppo o per fortuna si.......vendo carta da culo e detergenti industriali :-)

Grande Matteo!!!
Grazie di tutti i consigli!!!

ALGRANATI 22-02-2014 18:43

@tene
Roby, non te la prendere.....ma la sensazione che si ha " da fuori " ...è quella.
non in particolare nelle tue sezioni....ma ci sono una marea di topic con risposte a Zero e gliel'ho fatto notare a Sandro qualche decina di giorni fa.

Comunque Ragazzi, voi continuate a portare critiche in parte corrette verso l'operato e la situazione di AP ma contemporaneamente continuate a dire che Facebook è + veloce, Whats up è + veloce e immediato, Tapatalk è scomodo ma comodo .....questi sono tutti problemi veri e reali ma questi problemi, purtroppo, non può risolvere lo Staff se non stare meno su Facebook e + sul Forum.....non cambierebbe nulla o cambierebbe pochissimo...dato che siete VOI/ NOI che dobbiamo mollare di + le cose semplici per riprendere la vita del Forum , l'unica cosa che ci permette di MANTENERE IN MEMORIA ciò che facciamo e abbiamo fatto.

ricky mi 22-02-2014 18:51

Grande Teo e viva la carta da culo!!!!!

ALGRANATI 22-02-2014 19:28

Quello Sempre Riki :-D

pata73 22-02-2014 19:33

bene ragazzi,
sarò stato scontroso ed antipatico,
ma credo che questa discussione sia stata un occasione anche per far capire che in una maniera o nell'altra ci si tiene molto al forum (2 giorni 4200 visualizzazioni)
ma a volte questi chiamiamoli scontri, portano solo migliorie

ripeto niente di personale #70

Abra 22-02-2014 19:35

Io continuo a non capirvi ragazzi , mi si dice che non ho commentato una vasca , ma sono obbligato a farlo ? non mi pare che un moderatore o un utente sia obbligato a commentare , magari l'ho vista e mi è piaciuta , ma non significa che debba commentarla in verità ne commento ben poche da sempre , come tu non devi aspettarti commenti da x e y
Ci sono topic con zero risposte , rispondete , non è obbligo del moderatore rispondere ne per primo ne c'è un limite temporale in cui un moderatore debba rispondere.....e non capite che siete voi il problema più grosso e non 4 moderatori.
Ovviamente senza offesa per nessuno eh #70

Volete che facciamo una cosa ? però seriemente non facciamo le marionette eh !! per una settimana non usiamo FB Whats up Tapatalk e vediamo insieme alla fine della settimana quante risposte ci saranno a 0 e quanto movimento in più ;-) scomettiamo che sarebbe il doppio del movimento di ora ?

MatteoBr 22-02-2014 19:46

Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 1062332095)
Io continuo a non capirvi ragazzi , mi si dice che non ho commentato una vasca , ma sono obbligato a farlo ? non mi pare che un moderatore o un utente sia obbligato a commentare , magari l'ho vista e mi è piaciuta , ma non significa che debba commentarla in verità ne commento ben poche da sempre , come tu non devi aspettarti commenti da x e y

Ci sono topic con zero risposte , rispondete , non è obbligo del moderatore rispondere ne per primo ne c'è un limite temporale in cui un moderatore debba rispondere.....e non capite che siete voi il problema più grosso e non 4 moderatori.

Ovviamente senza offesa per nessuno eh #70

Volete che facciamo una cosa ? però seriemente non facciamo le marionette eh !! per una settimana non usiamo FB Whats up Tapatalk e vediamo insieme alla fine della settimana quante risposte ci saranno a 0 e quanto movimento in più ;-) scomettiamo che sarebbe il doppio del movimento di ora ?

Io facebook non ce l'ho e l'unico passatempo che ho è AP a volte mi piacerebbe essere piu colto per poter rispondere a piu topic...ma purtroppo nella mia piccola conoscenza quelli che riesco a commentare sono veramente pochi.....
La soluzione secondo me non sta nel non usare facebook o altro ma sta nel capire che se sei in una community ovviamente utente registrato.....devi sacrificare un po del tuo tempo per parteciparvi altrimenti è inutile iscriversi se dobbiamo solo vedere cosa ci interessa e andare via......quando ogni utente entra in AP per leggersi qualcosa che si fermi 2 minuti in piu a rispondere Lmeno a 2-3 topic e le discussioni con 0 commenti sarebbero moooolte meno........
IMHO!

Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:42.