![]() |
Quote:
Non ci posso credere!! :#O Guarda un po' chi si rilegge! ;-) A Silvio, se stai aspetta' che te chiama Massimiliano per la cena....stai fresco!:-D Ti aspettiamo sicuramente alla prossima #28 |
Seee considera che aveva sbagliato tutti i tag nei primi messaggi
Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk |
Quote:
OK allora a chi mi devo affidare per non saltare la prossima mangiata??? :-)):-)) In ogni caso sarà un'occasione per reclutare un po' di gente per pescare dal mio acquario una fracca di subadulti di A. Inca... ne ho troppi e se inserisco altri pesci li fanno secchi... mi hanno praticamente occupato il Rio400!! Ma ci sono previsioni per la prossima uscita?? p.s. mi offro anche di portare la macchina fotografica ed immortalare la serata.... tiè! |
La prossima non sarà na cena, ma un evento.......... che dite la facciamo alle Termopoli con Entropy che fa Leonida?
Inviato dal mio M532 |
Quote:
Oppure, se c'avete tempo, voglia e coraggio, venite tutti da me a Palombara. Facciamo un bel barbecue party di sabato a pranzo, nel giardino di casa mia. Compriamo carne, pane x bruschette e misticanza a volontà. Birre e bibite le mettiamo nel frigo e ci rilassiamo facendo due chiacchiere in libertà. Volendo, ho anche piante e pesci da poter distribuire. |
Quote:
Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk |
Questa proposta non si può rifiutare!! :-))
|
se annamo de vino, servono i letti pe la pennica, quante persone reggi?
|
Quote:
E pure 2 - 3 amache e un paio de tende da campeggio, se ve volete ferma pe' la notte.... |
Quote:
me stai a fomentà!!! Ao ma se la famo per er 1° maggio(cade de giovedi) o per il sabato successivo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39. |