![]() |
bhe però che te ne pare come idea??? sono o non sono un genio eh?!?!?!?
|
Genio incompreso secondo me!!!!
Ahahah No dai l'idea non è male! Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Domanda, vuoi il pannello in legno contro il muro Matteo? e il pannello di rivestimento lo devi per forza mettere tra i tubi o potresti metterlo esterno?
|
Il mio cubo da berlinese a dsb in collaborazione con LTR
Quote:
Anche esterno va bene! Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Se i pannelli esterni li fai così, ti tengono ferma la struttura bloccabile con semplici staffe. Comunque importante bloccare il supporto al murohttp://img.tapatalk.com/d/14/02/21/qy5aby3u.jpg
Ciao da Francesco, con iPhone. |
Non ho capito!!
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Facendo i pannelli esterni spessore 1.5/2 cm interi, si applicano a colla e viti inox dei pannellini interni come dal disegno, che ti ho inviato, di dimensioni uguali agli spazi aperti tra i montanti, aiutano a irrigidire il tutto.
mi sono spiegato? |
Quote:
Ah ok beh non male come idea ma quello davanti?? Torno a ripetere peró che la mia paura non sono i pannelli ma ho paura che i giunti si possano sfilare dall'alluminio! Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Sono convinto che se nell'appoggiare il piano metti del silicone tra alluminio ed il legno è impossibile che si muovano
|
Il mio cubo da berlinese a dsb in collaborazione con LTR
Lumatek ok!!
Arrivata anche la vernice per i giunti.....sono passato da bricoman vi faccio vedere io come si fa a non far ballare il porsa!!!!!! Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31. |