![]() |
quindi..almeno altri 10 giorni per avere sti gamberetti..facevo prima al ristorante!
|
Vabbe a sto punto nn resta che aspettare,credo che metto su un 20 litri tutto per loro,e quello che doveva essere per loro(se la spedizione avveniva in tempi celeri) a sto punto lo trasloco in ufficio.
|
si..hai tutto il tempo che vuoi!
se trovo qualcuno che mi regala una vaschetta la allestisco anche io specifica per loro! |
ma io credo che sia normale...non e che lui sara li pronto ad aspettare che voi fate l ordine per spedirvi le caridine...magari avra anche altro da fare...magari le caridine sono piccole e aspetttera che crescano un po...ci sono tanti fattori da tenere in considerazione..voi pensavate che fosse come su ebay?dai ragazzi.....in bocca al lupo....
|
Nel frattempo, potrei proporvi di fare una Fiaccolata a finche ce le spedisca il prima possibile, aviandoci pian piano in Germania così se tarda parecchio le ritiriamo a mano!!!!
Tanto devo dimagrire!!! |
Interessato a scoprire come va a finire... :-))
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Quote:
P.S.crepi il lupo!!! |
Forza ragazzi tifiamo tutti per voi!!! Futuri fornitori ufficiali di AP per red cherry!! :-D
|
Enrico,una vasca di 15litri fondo sabbioso,con muschio e qualche criptocorine può andare come allestimento??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. |