![]() |
lasciale aumentare, e dai meno cibo, poi rientrano come popolazione...
in caso metti una zucchina o una fetta di patata nel retino e le togli... ma lasciale per ora... e metti più piante, così non le vedi :-D |
Scusate se mi intrometto ma visto che se ne è parlato faccio la domanda.. In fase di maturazione il cibo se ne mette solo un pizzico o un pizzico al giorno? Perché il negoziante mi ha detto di metterne un pizzico al giorno...
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
un pizzico all'inizio, ma anche no volendo...
|
Perfetto... Allora smetto di darlo tutti i giorni?? (prima settimana di maturazione e l'ho messo tutti i giorni!)
certo!
|
Grazie mille!
E' che le vedrei comunque stanno su tutto il vetro anteriore... mi stanno dando un po fastidio
|
la vasca è ancora giovane, le lumachine fanno parte del gioco. Mettersi a combatterle, significa spianare la strada a alghe, e squilibri vari. Il gioco non vale la candela
al limite togline un pò a mano, ma non cercare lo sterminio... |
Salve colleghi acquariofili, vi vorrei chiedere un consiglio: ho un guppy maschio che possiede una grande coda colorata la quale però si sta lentamente sfaldando e sembra che perda dei pezzettini. Come mai accade? Potrebbe essere la temperatura o l'alimentazione oppure è un normale processo di invecchiamento?
|
come sono: valori, temperatura, alimentazione?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52. |