![]() |
Adesso vi denuncio hahahha attenti 😏
Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
Bella bella, davvero complimenti in poco tempo ha già raggiunto una bella struttura, ora bisogna lasciare che si sviluppi per vederla migliorare ancora
|
Gia :) il prossimo obbiettivo a riprodurre per bene le crystal. Devo abbassare il gh e kh
Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
Questo layout mi piace sempre di più ! #70
Rinnovo i complimenti per questa bellissima realizazione #25 E noto che nelle rocce sta crescendo qualcosa #27 In alcune foto sembra che la vegetazione esca dalla vasca, ma è solo un effetto ottico :-D Più che altro perchè la pianta nello sfondo (quella è la Rotala?) tende così tanto all'arancione ? E cosa intendi per raddrizzare con la luce della plafoniera ? #24 Con luce intensa dovrebbe raddrizzarsi ? #28g |
Quella dietro e' una rotala sp colorata, una specie di rotala che diventa rossa o per lo meno si avvicina hahaha
Grazie per i complimenti, mi fate felice :) piango 😂 La rotala penso che si giri perche ho difianco all'acquario la finestra e penso sia dovuto a questo, ma e' da poco che lo fa 😱 Le piante tendono ad andare verso la luce :) Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
Domanda stupida: non è la corrente a spostare la rotala?
|
Hai mai pensato che tendano da quella parte per via della corrente del filtro ? #24
Ah e...il layout spettacolare stimolerà le pedalate :-D #rotfl# |
Disolito se fosse la corrente gli steli si muoverebbero, ma sono abbastanza fermi. E il flusso della corrente e' sempre rimasto quello da un po. Ci guardo meglio 😏
A cosa ti riferisci @Igloo ? Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
Alla Cyclette in primo piano -e30
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44. |