![]() |
Ciao.
Grazie anch'io sono molto contenta. Ed e' la prima esperienza di allevamento poi... :) Domanda quando li spostero' (pensavo marzo-aprile) dite che posso spostare prima un maschio e una femmina e osservarli se va tutto bene nella vasca per loro, e' un 250lt (solo lumache). Per quanto tempo? Per non avere poi brutte sorprese... Contante che le femmine non sono molte. 8-9 max ma proprio max 10. Grazie Silvia Inviato dal mio XT610 con Tapatalk 2 |
Io veramente rinnovo i complimenti a tutti i partecipanti al topic...state portando avanti un progetto veramente ben fatto e con dei risultati ottimi.
Silvia ti faccio ulteriori complimenti perchè con questo topic ci dimostri che non bisogna essere chissachi per fare le cose per bene...chiunque, con il piglio giusto, può portare avanti l'acquariofilia con senno e con coscienza. Basta soltanto non voler strafare e, nel nostro piccolo, fare le cose al meglio. Sei un esempio per tante persone che magari arrivano qua con il monsterfish in vetrina, con il discus wild da 899 euro, con l'L46 spaiato messo insieme all'L523 tanto per "fa mucchio", ....tra la loro acquariofilia e la tua, io sceglierei CENTOMILAVOLTE la tua (e quella di tutti gli altri partecipanti al topic). Buona continuazione :-) |
Vero Marz.....Silvia è veramente in gamba, ottima acquariofila che non ama strafare ;-)
Silvia non inserirei una coppia sola in una vasca così grande.......c'è il rischio che diventino molto timidi, ne inserirei il più possibile. |
I miei complimenti AislinnSilvia.
DEVO trovare il tempo di cimentarmi con questi pesci. |
ohh grazie, troppo gentili. Non merito tutti questi complimenti, la realtà è che mi sono innamorata degli pseudomugil... ^^ sto cercando di far il possibile per crescerli al meglio. E penso che senza questo forum, soprattutto Luca, non sarei riuscita.
Mi spaventa un sacco spostarli, dico la verità ecco perchè preferivo spostare prima una coppia, o un tris, per una o due settimane per vedere fosse tutto ok. Quanti ne spostereste voi come numero minimo? consigliatemi... |
Ecco il resoconto finale :-)
http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1062315237 |
Ecco un nuovo video
http://www.youtube.com/watch?v=627u9y7d4zE |
Belli #70
|
Io adesso ho una vaschettina con una trentina di nuovi nati da due giorni a due settimane di età :-)
|
io non ho ancora ottenuto riproduzioni...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |