![]() |
Quote:
Una settimana e la monti ..... Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ragazzi qui sono a 67 euro compreso spedizione da non perdere
http://www.aliexpress.com/item/Free-...280677966.html E qui se ne volete 2 a 140 euro http://www.aliexpress.com/item/2Pack...418528654.html Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk |
Da qualche giorno ho in prova una MP40 prestata gentilmente da un utente AP e devo dire che mi sta davvero stupendo... Silenziosissima, spinta bella potente e consumo irrisorio... Se proprio devo trovargli una pecca il getto è un pò troppo chiuso. Non ho montato il sensore "lunare" secondo voi se non mi interessa la calma notturna fa lo stesso se non lo monto?? O al contrario se non c'è inserito la pompa viaggia sempre al minimo???
|
Non so bene dove l'avevo letto, ma da come ho capito si mette il sensore solo se si vuole la calma notturna, quindi senza sensore va sempre come da impostazioni!
|
Comunque mi ha soddisfatto e non poco... L'ordinata ieri, vediamo quanto impiega ad arrivare...
|
Dai
@RobyVerona
fai un video di questa che stai provando e ci spieghi come va e magari in pro e contro di questa pompa
|
Ragazzi e' una settimana che e' ferma in dogana come agisco?
Aspetto pazientemente o comincio a tartassare qualcuno con qualche telefonata? Inviato da mio melafonino morsicato usando Tapatalk |
aspetta ancora una settimana, con me sono stati permalosi ho chiamato due volte e la seconda ho trovato un'impiegata molto scortese.
risultato da luglio ancora è bloccata ma intanto ho dovuto mandare documentazione integrativa di corsa :-( Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Praticamente non la vedrai mai piu'! Inviato da mio melafonino morsicato usando Tapatalk |
Quote:
boh io ci spero ancora un pochino, intanto ne avevo ordinata un'altra (che è arrivata in 15 giorni) perché ne avevo assolutamente bisogno. A proposito se a qualcuno serve una wp25 nuova........:-D Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20. |