![]() |
tra l'altro sto andando con 12 ore di led e 8 di t5...e pare girare meglio di prima che usavo piu ore di t5 e meno di led (ma a alta potenza ora li tengo al massimo al 40%) per me fa troppa luce per gli animali piccolini che ho dentro..e soffrono molto
|
Io non capisco perchè ormai da tempo in qualsiasi topic dove si discuta direttamente o indirettamente (come in questo caso) di led vs t5/hqi alla fine si arriva sempre ad insulti: non sarebbe cosi semplice riportare la propria esperienza con i propri risultati senza queste crociate in nome del dio led o del dio hqi?
A pensar male sembrerebbe che ci sono degli interessi personali in ballo e spero proprio di no. Scusate lo sfogo. PS il mio è un discorso generale e non è riferito a nessuno in praticolare |
Quote:
|
Quote:
con HQI e T5 ci sono e ci sono state vasche stratosferiche fotografate e documentate con animali grandi come palloni da basket si stanno attendendo i risultati di vasche a led con almeno un anno/anno e mezzo di illuminazione continua invece si grida al risultato solo dopo avere visto la plafo appena sballata dalla confezione se arriveranno i risultati,che comunque qualcuno ha già ottenuto (ma si contano credo su una mano in italia)allora tutti in fila a comprare led#24 |
[QUOTE=pata73;1062309998]
Quote:
|
My Reef 300x110x70
Ciao
@Enrico 84
, ci siamo conosciuti stasera da Mauro. buona serata.
Il mio REEFino http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=433413 |
impressionante .. bravo
|
Però ragazzi quello che dico e lasciate provare a gente che se la sente altrimenti comunque questo tipo di illuminazione non va avanti . Poi la vasca deve piacere al Propietario e non a tutti noi . Coralli marroni , troppo poca luce ,luce che non piace .se va bene al Propietario amen !!! Avere anche una illuminazione t5 o hqi non è che i vasca abbiamo per forza colori brillanti ma ci vuole il manico del Propietario .io penso solo che gestisce una vasca con i LED deve avere non il manico ma tutto il braccio per avere buoni risultati .
|
[QUOTE=giacomo73;1062310104]
Quote:
Giacomo eppure sei iscritto dal 2003, per caso non hai mai visto la vasca di valentina84 sotto i led???? http://s8.postimg.cc/phfiuo7f5/valentina_84.jpg NON CREDO ABBIA NULLA DA INVIDIARE ALLE VASCHE DI T5 scusa vale se mi sono permesso di mettere una foto. PS. io (sarò malato) ma dopo aver provato t5 e ibride(compresa l'ati ibrida ) sono ritornato al mio amore i led |
[QUOTE=periocillin;1062310924]
Quote:
Quanta potenza aveva di led su questa vasca?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38. |