![]() |
|
cristalf porca miseria mi dispiace veramente tanto...ad ogni modo se vuoi avrai tutto il mio appoggio #36#
|
Per me finché lo minacciate di fargli causa, ma non la fate, questo continua a farsi i cavoli suoi....
|
lo penso anch'io...e lo dimostra il fatto che appena sono passata alle maniere 1 po + serie e gli ho spiegato x quali motivi potevo denunciarlo ho riavuto i miei soldi....
|
mi sono letta 13 pagine.. #19 ...e mi chiedo cosa aspettate a fare una bella denuncia...fino a che non si vede arrivare a casa una bella raccomandata da qualche avvocato questo continua a fare il furbo e a non farsi trovare....io non ho un marino e ringraziando il cielo non ho avuto a che fare con lui..ma siamo della stessa città....e che nervoso sapere che c'è qualcuno che truffa ed inventa palle su palle magari proprio a due passi da me!!! -04 -04 -04
non ho idea di chi possa essere ma se qualcuno vuole darmi qualche dato in più in MP.....posso vedere se io o qualcun'altro lo conosce meglio... ;-) |
ripeto il tutto per chi tende a non capire
1)X awake a riferimento del frase di un post precedente ( sai quali erano i nostri accordi e le mie difficolta) (COMPRAVENDITA E SCAMBIO ACROPORE) quindi non si ammette nessun riferimento ad acquisto beni, a mie apprvazioni di rifondere denaro ma semplicemente CHE NON AVEVO TEMPO A SEGUIRE C.....E dato i miei problemi molto ingenti chiunque di voi che abbia un persona cara con seri problemi butterebbe alle spalle tutto il superfluo. Per il materiale messo in vendita sul mercatino e in seguito fatto chiudere su consiglio di qualcuno lascia perdere sono tutti dei perditempo. La documentazione che giustifica la proprietà del materiale in mio possesso la posso fornire in qualsiasi momento e anche i relativi pagamenti effettuati, presso un noto negozio nelle vicinanze di VERCELLI. 2) Ebay risale all'anno 2000 Bannato per il motivo (se uno compra e non ti paga ebay non può chiederti il pagamento della percentuale a suo favore) secondo una vendita effettuata prima della scadenza dell'asta. Causa risolta perche sono sempre cliente di ebay senza nessun problema. I Feedback negativi sono dati da due persone a cui non ho risposto hai messaggi, motivo semplice il contratto di ebay parla chiaro modalità di pagamento (ANTICIPATO) quindi niente soldi non ti considero nemmeno. Se acquisto on-line posso mandare tutti i feedback che voglio ma se non gli invio il pagamento non inviano niente. 3)Assegni li posso fare prestiti pure cambiali non mi passa per la testa di farle una anzi due attività a mio nome sono già aperte. 4) Io mi rivolgo con sentita rabbia verso chi parla e non sa , tutti possono dare opinioni ma non diffamare e dare del ladro e truffatore (SIETE TUTTI DIVENTATI GIUDICI). 5) Testimonianze alquanto discutibili (oggi uno esce va a comprare X materiale, esce al casello di vercelli in qualche modo recupera il mio indirizzo e numeri telefonici (che a quanto sembra e diventato molto facile su questo forum), mi fa 250 telefonate viene qui sul forum scrive 600 post quindi il giudice mi condanna al pagamento) -28d# -28d# fosse cosi facile sarei ricco. Quindi una persona leggendo questi post e tenuto a fare altrettanto, mi mettero a leggere post su tutti i forum del mondo contattero persone e vantero un credito booooo sarà. 6) Non dico di essere nel pieno delle mie ragioni ANZI TUTT'ALTRO che gestisca male alcuni affari (AFFARI ???? NON VIVO SU QUESTE COSE ED E SOLO UN PASSATEMPO QUINDI HO ANCHE ALTRE COSE PER LA TESTA) quindi invito tutti quelli che credono di vantare qualcosa nei miei confronti di contattarmi e non di scrivere (una di queste notti ci vedremo) :-D :-D ;-) primo perche rido e non immagini quanto, secondo perche come tu ben sai molte persone leggono quindi un graffio a 1 delle mie propietà un colpo di citofono dopo le ore 22 e/o una qualsiasi cosa nei miei confronti sempre a te vengono a cercare ;-) Se non rispondo e perche mi dicono di non rispondere e di attendere che si rivolgano a sedi appropriate. 7) Mi scuso pubblicamente nei confronti di MARCO AP confuso con un'altro MARCO ex titolare di negozio di acquari. 8) per ANNA62 se vuoi ti do io direttamente info su di me cosi capisci bene chi sono a vercelli e non credo che tu possa dire mamma mia ragazzi e un truffatore ladro scappate che vi frega e sono difeso molto bene da una persona che tu conosci sicuramente se sei di VERCELLI, posso darti alcune semplici info se nel mese di luglio negli ultimi 4 anni eri in vercelli (ti ricorderai di piccole manifastazioni in Piazza Cavour il cui ricavato e andato in beneficenza ad alcuni enti "pediatria di vercelli anfas" il cui ricavato e stato devoluto a loro) bene #19 oragnizzatore. 9)per Simovit delle tue parole e motivazioni per cui ti o reso i tuoi soldi mi fanno ridere (TE LI HO RESI SEMPLICEMENTE PERCHE DOVEVO RENDERLI NON PERCHE HO PAURA) lo dimostra il fatto che altre persone parlano e non rispondo e un motivo ci sarà. Quindi invito a tutti a farsi i propi affari, a pensare alla propria vita e alla propria vaschetta. Io non mi intrometto nella vosta vita non giudico i vostri affari e chiedo a voi di fare altrettanto. Per parlare bisogna sentire entrambe le campane, visto che siete tutti avvocati e giudici, in tribunale leggono tutto sia a destra che a sinistra e traggono delle conclusioni ma non in base a parole ma a fatti ben precisi possibilmente documentabili non con fatture senza firme da parte mia, scontrini e gadget vari. Scrivo pubblicamente la mia e-mail infogenux@inwind.it scrivete nome cognome recapito telefonico allegate documentazione in vostro possesso verrete ricontattati da chi per me segue il tutto. In caso sia consono e ritenuto opportuno il risarcimento di beni, denaro o chissa cosa mi chiederete, sarete informati e risarciti. Quindi più di cosi non posso fare. |
bella ,chi te l'ha scritta?
si capisce da 2 o 3 virgole che non e' farina del tuo sacco. e non credo che siano state le lezioni di planetbaz. chi si presterebbe ad aiutare una persone che ha simili comportamenti ha, ella stessa ,atteggiamenti altrettanto disdicevoli. aggiungiamo alla lista dei capi d'accusa anche INTIMIDAZIONE. a me non mi fotte di chi ti difende ,ma proprio zero. tu hai parlato di accordi,di problemi che non ti hanno permesso di mantenere fede ai nostri accordi e via dicendo,tutto cio'in risposta alle mie accuse di insolvenza (dopo 1000 vani tentativi di contattarti). l'ho ampiamente spiegato, se tu vuoi continuare a far finta peggio per te.inoltre ci sono testimoni. un graffio a una delle tue proprieta'???????e verrebbero a cercare me ?????ma come ***** ragioni ????? a parte che io non ti ho mai minacciato di nulla e poi credo che ci sarebbero eventualmente almeno 1000 o 2000 indiziati :-D . ma ti sembra che io ho tempo da perdere con un ***** ? ho problemi molto piu' grossi e pesanti da risolvere ogni giorno e ,ripeto,non mi fai sudare il culo ne tu,ne le tue minacce (il fratello maresciallo,la polizia postale,o qualche presunta entita' che ti difende). io non so se tu credi di essere furbo(ma paradossalmente mi sembra che tu ne sia abbastanza convinto),sta di fatto che il tuo e' un problema di coscienza. non continuare a difenderti dietro alla (presunta vera) malattia della tua fidanzata dicendo che ti avrebbe distolto dal saldarmi il debito. hai continuato anche in quel periodo a trattare ,a comprare e a vendere con altre persone e i risultati sono leggibili proprio qui sul forum. tu conosci la verita' per filo e per segno,sai quali erano i nostri rapporti ,come sono cominciati e come......non sono finiti. quindi sei tu meglio di chiunque a dover essere giudice di te stesso,fatti un esame di coscienza. io non ti ho lasciato 2 settimane di tempo come da te richiesto(e il bonifico avevi detto di avermelo fatto gia' un mese prima ma non e' mai arrivato),te ne ho lasciate 4 e poi ho cominciato a chiamarti per altre 3 ma tu non hai mai risposto ne alle chiamate che vedevi,ne ai messaggi sulla segreteria. forse hai anche capito come sono fatto io, nel bene e nel male. ci sono tabulati telefonici, pedaggi autostradali,scontrini ,testimoni che danno come riferimenti date di molto antecedenti alla comparsa di questo post e che collimano esattamente con le cose da me espresse sul forum. pensi di poter continuare ancora molto a pigliarmi per il culo ? per quanto mi riguarda puoi tranquillamente continuare a fare lo spavaldo ,spero che tu abbia letto il mio mp e che ti sappia regolare di conseguenza . sei proprio sicuro di non volerla tagliare corta ??? |
per quanto mi riguarda sai il mio nome e cognome,dove abito,hai il mio numero di cellulare,conosci esattamente la cifra dell'importo(842 euro) e sai che tipo di materiali e animali ti sono stati dati. falla finita,anzi chiamami al cellulare vistyo che non rispondi alle mie chiamate.
|
che schifo #23
|
ah......,e poi di a chi ti scrive sti post che ne le fatture ne gli scontrini necessitano di firma . spiegagli/le (scrive da donna) del ruolo dei testimoni e dell'importanza che hanno in una udienza ,sotto giuramento.pensa che fortuna,la mia ditta conserva tutti i tabulati telefonici e tutte le fatture dei pedaggi autostradali. e pensa che culo ,ho ancora lo scontrino della plafoniera e dei prodotti kent che ti ho portato.per le rocce e le acropore invece ci sono i testimoni. dai ho capito che il vostro sogno e' andare a forum,potevate dirlo prima!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20. |