![]() |
Quote:
Vuoi dire che ho trovato la soluzione al problema delle mie lumache che si capottano (turbo comprese?) |
bene matteo ,perchè stai dando tutte quelle ore di luce?
|
Giò, fondamentalmente perché se le alghe devono venire.....che vengano subito e mi diano una mano nella maturazione e poi perché spero di salvare qualche animale che ho nella vaschina aumentando l'ossidazione nella vasca......anche la vaschina ne beneficia.....spero.
|
perchè Matteo è in aperto conflitto con la tua firma! :-d
Battute a parte, ne parlavo con lui al telefono due sere fa e mi sono trovato d'accordo con lui che se in vasca non ha niente e l'acqua usata è tutta "vecchia", la luce possa accelerare l'eliminazione degli inquinanti, tanto più che sta somministrando fito vivo. La maturazione del dsb è, ovviamente, un altro paio di maniche... ma lì faremo a gara per inocularlo. :-)) |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
vero quello che dite .ma luce piena mi sembra tanto . |
Matteo .... non resisti senza coralli in vasca non stare a fare troppi giri di parole .... #rotfl##rotfl#
|
Quote:
|
Complimenti#25#70 la rocciata è veramente bella sopratutto la parte di sx nella foto,ma tutti quei bei corallini che avevi?se me lo dicevi quando sono venuto a casa tua ne avrei preso qualche talea in più(così poi te la rivendevo al doppio:-D#rotfl#)no scherzi a parte è venuta davvero bene
|
Giò, cosa può succedere con troppa luce a parte un esplosione algale ( non è una domanda provocatoria #13 )?
|
Quote:
ps. io ho sempre dato luce da subito ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:40. |