![]() |
Buon divertimento ragazzi e fate qualche foto per noi poveri sfigati che non ci saremo!
|
Quote:
|
dsbbbbbb.....
|
Lo chiedo ancora una volta... La quota associativa?
Sent from my double Termignoni |
Quote:
|
Quote:
ufficialmente non esiste ancora nessuna associazione. Lasciamo che il direttivo fondi l'associazione. Alla prima riunione ufficiale che non è quella di stasera (secondo me) si potrà parlare di soci. Quindi, a meno che qualcuno voglia entrare come socio fondatore, direi che parlare di quote associative è prematuro. Sempre secondo me!!!:-) |
Concordo con Ricca, il direttivo prima fondi l'associazione, i soci arriveranno piano piano tramite cene, aperitivi, incontri, mail ,mp....io per adesso sono contento di incontrarvi tutti, se ci sarà da votare voteranno i soci che gia accetteranno lo statuto e tutto il resto (compreso il pagamento della quota) , per il resto la prossima volta nessuno vi vieterà di inserire 20 soci alla volta con tanto di quota.....
|
Ok;-) allora stasera pizza e birra;-))
Sent from my double Termignoni |
Quote:
|
Forse sfuggono alcuni..dettagli..non è che il direttivo ci guadagni qualcosa..ma non è neanche giusto che in 3 o 4 paghino i 280/190 euro necessari..la quota serviva a fondare mica a divertirci..il fatto che esisterà un direttivo è relativo..se si vuol fondare concretamente servono i dindini..
Non credo che Gianni abbia voglia di tirare fuori 50 euro invece di 20..non vedo tutte set paturnie..eravamo già d'accordo sulla quota da versare al primo incontro, poi lo abbiamo rimandato..mo' deve essere solo i direttivo a pagare?? Ma scusate.. Simone io sono fuori da stamattina alle 7 non potev portarti il dsb.. Appena passi da casa.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |