![]() |
Quote:
|
Paolo, mi piacerebbe vedere cosa state progettando tu e Giangi, non solo sono curiosa... Ma voglio metterci lo zampino per rendere la vostra idea piu' perfida possibile.
E io su queste cose sono brava, conosco i miei polli e so dove colpire. #18 Ma mettiamo gli scherzi a parte. Ti faccio una proposta: Io vengo al pranzo solamente se tu vieni alla mia cena di venerdí 14 Dicembre in cui si mangia spagnolo. Ci stai? :-)) |
Hihihihi bella questa sfida!!!!
|
Quote:
|
Quote:
Ma quindi lo prendo per un no? #24 |
Miky, la sera preferisco non muovermi... se lascio a casa Elena con le due pesti, mi stronca.
Ha paura a rimanere sola la sera perchč qui al paesello stanno svuotando una casa o due al giorno... >:-( |
Quote:
In ogni caso mi serve un passaggio... C'e' qualche anima pia da santificare? Dividiamo le spese di autostrada e gasolio. :-)) |
Quote:
Oltretutto non credo di poter venire ne l'8 e forse nemmeno a quella del 14, mi hanno bloccato in casa... (Cosi' controllo i ladri) facciamo cosi' rimandiamo a l'anno prossimo.... Sent from my iPad using Tapatata HD |
Quote:
|
Quote:
E invece... Ancora in casa... E' lunghissima da guarire , specialmente se all'inizio pensi di avere un forte dolore intercostale e NON la curi...... Sent from my iPad using Tapatata HD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12. |