AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Pranzo di Natale, bassa bresciana 8 dicembre... ISCRIVERSI!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=397874)

savo69 04-12-2012 18:59

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061969781)

Comunque DEVE venire per godersi il percorso di guerra che stiamo studiando per te io e giangi... #18

Giordi.... secondo me e' meglio che rinunci anche tu #rotfl##rotfl##rotfl#

Mamma Giordy 05-12-2012 00:28

Paolo, mi piacerebbe vedere cosa state progettando tu e Giangi, non solo sono curiosa... Ma voglio metterci lo zampino per rendere la vostra idea piu' perfida possibile.
E io su queste cose sono brava, conosco i miei polli e so dove colpire. #18

Ma mettiamo gli scherzi a parte. Ti faccio una proposta:
Io vengo al pranzo solamente se tu vieni alla mia cena di venerdí 14 Dicembre in cui si mangia spagnolo.
Ci stai? :-))

Daniel-T 05-12-2012 01:37

Hihihihi bella questa sfida!!!!

Paolo Piccinelli 05-12-2012 08:38

Quote:

Io vengo al pranzo solamente se tu vieni alla mia cena di venerdí 14 Dicembre in cui si mangia spagnolo.
Ci stai?
Ok, perň poi mi devi dare l'indirizzo di un buon divorzista! :-d:-d

Mamma Giordy 05-12-2012 09:00

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061970864)
Quote:

Ci stai?
Ok, perň poi mi devi dare l'indirizzo di un buon divorzista! :-d:-d

Beh, io ho giá dato... Te lo posso procurare! :-d

Ma quindi lo prendo per un no? #24

Paolo Piccinelli 05-12-2012 09:04

Miky, la sera preferisco non muovermi... se lascio a casa Elena con le due pesti, mi stronca.

Ha paura a rimanere sola la sera perchč qui al paesello stanno svuotando una casa o due al giorno... >:-(

Giordano Lucchetti 05-12-2012 11:23

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061970888)
Miky, la sera preferisco non muovermi... se lascio a casa Elena con le due pesti, mi stronca.

Ha paura a rimanere sola la sera perchč qui al paesello stanno svuotando una casa o due al giorno... >:-(

Paolo, purtroppo mia mamma non puo venire per problemi che ti spiegheró in privato. Non ci voleva.

In ogni caso mi serve un passaggio... C'e' qualche anima pia da santificare? Dividiamo le spese di autostrada e gasolio. :-))

Mamma Giordy 05-12-2012 12:59

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061970888)

Ma dove vivete.... No no resta in casa, non vorrei vederti al telegiornale...
Oltretutto non credo di poter venire ne l'8 e forse nemmeno a quella del 14, mi hanno bloccato in casa... (Cosi' controllo i ladri) facciamo cosi' rimandiamo a l'anno prossimo....

Sent from my iPad using Tapatata HD

Maurizio Senia (Mauri) 05-12-2012 13:04

Quote:

Originariamente inviata da Mamma Giordy (Messaggio 1061971175)
(Cosi' controllo i ladri)

#rotfl#

Mamma Giordy 05-12-2012 13:08

Quote:

Originariamente inviata da Mauri (Messaggio 1061971180)
Quote:

Originariamente inviata da Mamma Giordy (Messaggio 1061971175)
(Cosi' controllo i ladri)

#rotfl#

Cavolo mauri sono appena uscita dalla visita che avrebbe dovuto dirmi: polmonite guarita!!!
E invece... Ancora in casa...
E' lunghissima da guarire , specialmente se all'inizio pensi di avere un forte dolore intercostale e NON la curi......

Sent from my iPad using Tapatata HD

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12.