![]() |
complimenti Riccardo hai fatto terra bruciata su questo topic... a parte ........., tutti gli altri si stanno astenendo o allontanando dall'aggiungere altro, viste le tue risposte #25
se sono reintervenuto - e ora ho cercato di farlo più umilmente possibile, stavo anche per mandarti un mp..... - è perchè mi dispiaceva averti dato l'impressione che le mie critiche cadessero sul personale e per specificarti che a Roma ci sarò anch'io e sarebbe un piacere conoscerti al dì là del disaccordo sul pensiero ideologico (così come almeno per me è stato un piacere conoscere ZON nonostante gli attriti sul forum) ma dalla tua risposta immagino sia stato inutile e svilente..... beh che dirti: goditi il tuo 'prodotto', rendi totalmente insensato tutto questo topic, non arricchirti di una virgola e non far tesoro di nulla di quello che ti vien detto a parte le gratificazioni infantili di chi ti appoggia a priori senza aggiungere nulla.....e se saprò chi sei a Roma ti verrò comunque a salutare e a presentarmi a prescindere se indietro avrò l'educazione e il piacere di un appassionato o la falsità e la scontrosità di un bambino. |
Secondo me se il prodotto fa aumentare l'estroflessione dei polipi è una cosa buona per il corallo . Credo sia come andare a pesca , se uno usa un retino e un'altro una rete a strascico tra i due prende piu pesci il secondo . In natura spolipano poco il giorno per via dei predatori , metti un imperator affamato in vasca e vedi che anche in acquario i polipi li vedrai solo quando le luci sono spente .
|
erisen adesso stai andando veramente oltre. non ti premetto di dare dell'infantile o leccaculo a chi la pensa come riccardo e non come a te. sarai pure biologo ma non gesù cristo per cui quello che scrivi per me lascia il tempo che trova.... ti sei già allargato dopo il mio primo intervento pacifico,ma ho lasciato correre, ma ora non te lo permetto più, modera i termini please
|
Quote:
|
allora o ci diamo una calmata tutti ..... oppure il topic verrà chiuso .... l'argomento è anche interessante ricordo all'autore del topic e agli utenti che iniziano ad andare OT che sul forum ci si può confrontare e non scontrare, bisogna prendesi i complimenti ma anche le critiche (e mi sembra che quelle mosse siano costruttive) rispettando gli altri se non la pensano come noi ...
|
Quote:
e nei messaggi antecedenti questo, prova a rileggerli |
Quote:
ps se vieni a roma ti pago da bere pure, magari anche la cena, ma di quello che succede sotto il pelo dell'acqua non ne parlo con te..... parleremo di tutto meno che di quello se non rispondi alla mia domanda:-)) E' una mia opinione!!!!#70 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Il prodotto a mio avviso sarà meglio dosarlo di notte a luci appena spente. ------------------------------------------------------------------------ Biologi, di nuovo la ripongo dato che non rispondete, la domanda è:possiamo asserire che se aiuta l'estroflessione dei polipi di notte li aiuta anche nella loro normale routine notturna di caccia al particolato aumentandone le potenzialità di attacco al cibo?? |
Quote:
se li stimoli ad aprirsi e contemporaneamente dosi cibo aumenti le probabilità che lo prendano ..... se dosi solo quello non è di alcuna utilità IMHO Quote:
|
stefano ha risposto, grazie, e la risposta è eloquente e costruttiva:
"se li stimoli ad aprirsi e contemporaneamente dosi cibo aumenti le probabilità che lo prendano" by stefano66 |
riccardo86, tralascio ogni altra provocazione per rispondere direttamente alla tua domanda (credevo di averlo già fatto, non mi va di ricontrollare indietro nel topic #24)
la mia risposta sull'utilità e i perchè del tuo prodotto è questa: non c'è bisogno di stimolare l'estroflessione dei polipi di corallo con un surrogato probabilmente inerte e a granulometria grezza, che in sè non nutre, che viene assimilato (forse) in quantità limitatissima - e non trovo nemmeno utile che possa legarsi e veicolare molecole alimentari - in quanto basterebbe molto più semplicemente e direttamente nutrire i polipi con particele alimentari, che stimolano ugualmente l'estroflessione dei tentacoli e nutrono effettivamente i coralli! sono stato chiaro nella risposta? in parole povere: trovo il prodotto inutile.... perchè non serve far venirte l'acquolina ai coralli e poi nutrirli.... quando si può nutrirli e stimlarli direttamente col cibo!! nel contempo non ha senso stimolare l'estroflessione dei polipi senza poi nutrirli... stressandoli inutilmente per il solo piacere di vederli spolipare..... è un nonsense!!!!! IMHO è il caso di dirlo..... tutto un polverone per nulla, dal primo all'ultimo granello.... dalla prima all'ultima pagina di questo topic (ancora IMHO e scusate se la sputo come una sentenza, ma mi è stato insistentemente chiesto di rispondere come la penso..... e questa è la mia risposta, chiara e direttissima) detto questo, mi tiro fuori dalla discussione.... non mi va l'idea di farmi nuovi 'nemici' ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:42. |