![]() |
Quote:
Per quanto riguarda il volantino, quello in firma è piccolo per rispettare i vincoli di firma imposta da AP, di seguito posto il volantino web in jpg. Per chi è interessato posso inviare il volantino stampabile e quello interattivo, richieste in MP lasciandomi la vostra mail.#70 http://s8.postimage.org/je2b342b5/Vo..._Ufficiale.jpg |
Quindi avete optato per la dicitura "acquariofilia marina" #24 io sarei stato sul vago senza escludere il dolce #36#
|
Quote:
ovviamente ciò non esclude che in futuro con l'ingresso di nuovi membri che possano portare avanti ed approfondire l'argomento dolce, questo non possa essere inglobato... per adesso dobbiamo iniziare ad organizzarci, partire e rodare, e abiamo pensato di farlo con il marino! |
Quote:
..vorremmo proporre corsi di approfondimento su vari temi con cadenza regolare e vorremmo cercare di farlo nel miglior modo possibile e più professionalmente possibile quindi, avendo valutato le competenze disponibili il dolce per ora è stato accantonato.. ..nei prossimi ritrovi si discuterà comunque la possibilità di fare convegni/corsi mirati per il dolce ma solo a condizione che questi vengano affrontati con la professionalità necessaria per dare un servizio utile al tesserato e non.. |
Stefano e Fabio #70
Il mondo dolce e' molto vasto,in futuro,con qualche "collaboratore" in più in quella direzione,sicuramente verra' inserito |
Quote:
...oviamente il presidente deve comunque marcare il cartellino anche in caso di dolce #rotfl# |
Quote:
con piacere...la passione per l'acqua in tutte le sue forme non mi lascia scampo... ...e pensare che da piccolo non volevo mai lavarmi:-D |
mi passate anche a me il logo da mettere in firma?
|
Quote:
|
Quote:
fatto... #24#07#23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08. |