![]() |
nessuno ? #24
comunque i debelius la fanno da padroni...altro che timidi :-)) |
Si se li metti in coppia non sono timidi, i miei mangiano dalle mani
dal mio S2 con Tapatalk 2 |
e intanto la vasca matura e va avanti :-)) tutto sembra procedere bene, se non per delle alghe che sono uscite..tipo bortyocladia...
|
tipo valonia? se metti qualche foto cerchiamo di identificarla
|
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=399540 ecco le foto, non sono chiare...è uscita da altre parti anche, ma non ha una forma regolare sferica, per questo non credo sia valonia...poi è rossa-viola....
|
ragazzi ieri ho alimentato con metà gamberetto la trachy :-)) ho dovuto scacciare per un po' i debelius ( li ho distratti col granulare) ma è andata a buon fine...:-))
|
ragazzi oggi ho avuto un piccolo problema con la koralia ( pompa principale, da 2300 lt/h), al ritorno da scuola la ho trovata aperta, questa sera la ho riparata, ma appena posso la cambio...non so se riprendere una koralia o optare per una più economica sunsun da 3000 lt/h e nel caso lascio anche la nanokoralia che oggi mi ha portato avanti la vasca e l'euphyllia sembra aver gradito, mai stata così aperta, era davvero un gigante! ;-)
di sicuro il macello me lo ha fatto la turbo, che già ho tolto un paio di volte giusto in tempo proprio davanti "alle aperture" della koralia ( il vecchio tipo)... domani o domenica penso di farmi un bel quadro elettrico per gestire tutto al meglio :-) |
che dite?
|
dico che se propio vuio cambiare la pompa di movimento, meglio che cambi in meglio....
una bella nanostream (tunze) da 2500lt e il sistema compreso ospiti ringrazia sentitamente.... poi vedi tu he?? |
ok per adesso questa gira...appena posso terrò presente il tuo consiglio ;-)
comunque oggi la vasca compie due mesi :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |