![]() |
PERCHÈ vuoi cementarle?
Fai la rocciata ariosa, stabile e che ti piaccia.. Metti acqua..metà della vasca del tizio e metà nuova.. E poi Luci spente, mani legate.. |
Per dubbi eventuali chiedi ;-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Adesso sono sempre alla ricerca di rocce..cosi inizio piu con calma e mi procuro gia lapocem e osmoregolatore! Secondo voi ce l hanno il lapocem al brico?!? |
La Mapei e' una marca conosciutissima nel campo dell'edilizia, se non lo trovi da brico prova in qualunque negozio per articoli di edilizia. Mi hai messo molta curiosita' con la rocciata postaci una foto ;-)
|
#18 appena arrivo a casa posto;)
Ora la foto delle rocce che ho messo sopra sono di un ragazzo a genova che peró mi ha detto che oggi ha dovuto levarle dalla vasca dove le teneva perche ha detto che girava male e che se le voglio prendere devo andare in fine sett senno piu di quel tempo non riesce a tenerle umide...cosa faccio? Mi conviene o no? Tanto anche se penso che muoia qualche microrganismo il mese di buio lo devo fare comunque!! |
più o meno volevo ricreare una cosa del genere#36#
http://s13.postimage.org/46xfqkhn7/aquascape2.jpg http://s13.postimage.org/wxu9gmngz/IMG_4131_1.jpg |
la seconda foto è a dir poco spettacolare *-*
|
bellissime entrambe le rocciate, ma sono di difficile realizzazione, secondo me...
|
la seconda mi spaventa un po' perché ho paura che il peso della terrazza mi porti giù tutta la rocciata, invece già la prima secondo me si può fare con una bella base di rocce e due belle terrazze piatte;-)
mi devo un po' ingegnare#17 |
Brava Arianna.. Prova a fare qualcosa di spettacolare #70
Emanuele |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:15. |