![]() |
Quote:
|
be certo ragazzi voglio anche io la garanzia, ma però dobbiamo spendere i soldi della dogana
|
Quote:
Comunque in dogana non passano pacco per pacco......non ancora , diciamo che quelli + controllati sono quelli che arrivano dalla Cina , a questo punto risparmiamo già le spese di spedizione, male che vada pagheremo la sdoganazione e amen. Purtroppo sia il rivenditore che Mark non mi hanno ancora risposto , per me inoltriamo l'ordine poi se passa la dogana bene e se no paghiamo. |
Quote:
|
ragazzi un mio amico sta vedendo con bzeta che prezzo ci fa per 500 led attendiamo cosa li dicono, cmq gia li hanno detto che i white vengono 1,90 luno vediamo epr roayal e blu cosa dicono
|
Quote:
|
ragazzi ho chiamato bzeta vediamo il prezzo che ci fanno per i bianchi xte white gia vi dico 1,90 e
|
Quote:
|
Quote:
|
ecco cosa ha risposto bzeta
Ciao, abbiamo fatto un po' di conti e questa è la nostra miglior offerta, risuciamo a farti 2,40€ a led, indifferentemente dal tipo di led, tutte le stelline sono della serie domino. In totale sono: 240 XTE WH = 576€ 90 XTE Royal Blu = 230€ 90 XPE Blu = 230€ 9 XPE Red = 21.60€ Totale 1057€ escluso di spedizione. Le spese di spedizione sono di 7€ a spedizione. Ovviamente i nostri prezzi sono IVA inclusa, cosa che avverrà anche quando i led arriveranno in dogana quindi ci sarà da pagare il 21% di iva più eventuali dazi doganali. Perciò per con i prezzi che ci hai dato in teoria andrete a spendere: 240 XTE WH = 1.9€+iva 2.299€ Tot. 551.76€ 90 XTE Royal Blu = 2.18€+iva 2.638€ Tot. 237.40€ 90 XPE Blu = 1.84€+iva 2.226€ Tot. 200.34€ Totale con iva inclusa 989.50 escluso di led rossi. Il nostro totale escluso i rossi sarebbe di 1035,4€ Purtroppo meglio di così non riusciamo a fare. Per gli accessori di saldatura che ci avevi detto in fiera se hai un listino o sito ci diamo un'occhiata. Restiamo a disposizione. Saluti Elvis |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38. |