![]() |
mmm capito.... il fatto è che se non noti carenze evidenti io non azzarderei andare oltre con le dosi anche se il ferro è a 0
|
beh rispetto a prima le piante rapide non crescono molto velocemente come prima.
|
berto io penso che cecilia abbia alghe in quanto ci siano carenza di nutrienti...nitrati, fosfati, ferro a 0 non portano di certo a niente di buono!
|
è vero... ma pure io li ho sempre tutti e 3 a zero... non sempre è un male... nel suo caso però effettivamente lo è...
|
vuol dire che nel tuo acquario hai trovato la concentrazione giusta...sai quanto mangiano le tue piante e le fornisci quanto serve...qua ancora dobbiamo capirlo!
|
mmm infatti...
|
Quindi posso partire con l avanzato oppure aspetto?:)
|
in questo momento fornisci 1/3 normale e niente avanzato giusto?
|
1)1/2 di tutti del base e 1/3 per il nitrogen e phosp dell'avanzato.però ho visto che da 1/2 a 1/3 dell'avanzato e base le dosi di 1/3 dell'avanzato sono appena, ma di poco, più alte.quindi da fare 1/2 base + 1/3 dell'avanzato a fare tutto a 1/3 dell'avanzato cambia poco
2)stamattina sono andata a prendere i neon nuovi.quando li cambio? 3)mi consigliate che piante prendere all'acqua beach da mettere tra i sassi e anche come pratino da mettere a destra e sinistra della calli? |
cecilia hai fatto una confusione enorme nel scrivere questa replica, da come lo scrivi pare che 1/3 sia di piu di 1/2 della dose
ora sei a 1/2 del base e 1/3 per il nitrogen e phosp dell'avanzato giusto? dai test hai tracce di ferro, no3 e po4 a zero giusto? Se si, Inizia per ora a portare ad 1/2 anche l'avanzato e vedi che succede per una 10na di giorni 2) a luci spente ne cambi uno, poi dopo 20gg un altro e cosi via 3) non so dirti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:21. |