![]() |
Allora Gep, dopo 4 giorni avrò circa 3 cm nel bicchiere ma siccome c'è una palta in cima al bicchiere e mi piace pulirlo....lo faccio ma adesso lo lascerò andare a oltranza.
per quanto riguarda l'aria......io ce l'ho tutta aperta e ho regolato solo lo scarico e penso che lo terrò così. il rubinetto non mi dà fastidio e lo scarico......penso che non lo sposterò + quindi anceh si dovesse indurire.....problemi suoi:-) |
io sul mio lg800sp ho provato di tutto e confermo il fatto della massima stabilita',mai impazzito........,ho provato a nn pulire il bicchiere 10 giorni e ha continuato a schiumare come niente fosse!!
|
Quote:
Quote:
|
assolutamente forma mentis........se si riempie pesa di + ed è + faticoso #13
|
Quote:
|
Quote:
|
***** ve ne frega se lo pulisco di + ??? #rotfl##rotfl#
|
svelo l'arcano......in effetti ho paura poca ma c'è.
ogni tanto negli anni, mi è successo che tutto il contenuto dello schiumatoio mi si riversasse in sump ........quindi ormai ho l'abitutdine di pulirlo. è vero però che , in teoria, con il doppia pompa non dovrebbe succedere.....sarà una delle prove da fare di riempire la sump e poi farlo andare. |
Parti tranquillo....
L'ultimo problema sara' che ti impazzisce lo schiumaotio.... Tanto ti saltera' la corrente come esci di casa!!!!!!!!!!!HAHHAHHAHHAHAH |
quanto sei merda >:-(
augurati che non succeda #rotfl# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38. |