![]() |
ora sarà in bocca al pescecane lo ho liberato
Ma come azz ha fatto non lo so ....ho usato la solita pompetta per aspirare acqua di mare!! Per aumentare il ritmo di prelievo ho usato un secchiello...forse mi è entrato in questa fase!! ------------------------------------------------------------------------ eccolo! http://s13.postimage.org/83tqhzxir/imgres.jpg scherzo ovv |
aggiornamento
allora dopo un periodo di assenza totale vi do gli ultimi aggiornamenti....
ho spostato tutti i coralli del nano nella vasca nuova da qualche giorno.... dopo averli acclimatizzati dalla nuova luce,ieri li ho spostati sulla parte superiore della rocciata.. Sinceramente non credo di recuperare chi sa che cosa da questi coralli, sono rimasti praticamente con poca luce per diversi mesi quindi hanno perso quasi tutto il colore.. L'acropora poi....non ne parliamo!! per il resto tutto procede bene Attendo ancora un poco per inserire dei nuovi animali, anche perché credo che di questi periodi con queste temperature nessuno spedisca!!!! vi posto una foto tanto per.......nulla di che ...nu picc di acqua hahahahahha ciao ragazzi!! http://s8.postimage.org/605wdc0w1/IMG_8720.jpg |
A me piace tantissimo
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
anche a me piace , bravo ... poi posta una foto con i coralli sistemati
|
La rocciata e' molto bella, invece la disposizione dei coralli SPS va cambiata, per il resto hai fatto un ottimo lavoro...!!!#70
|
mi piace proprio!!!
|
bella mi piace è tanto
|
grazie Manu....
Fappio domani posto una nuova foto poi... ti chiamo durante la partita:-D Maurizio...ieri sera pizza da smile dalle tue parti sempre buonissima:-D, hai ragione sulla sistemazione dei duri...stamane ho provveduto grazie Pietro sono contento che piaccia .. Giuan..... tutto ok?....grazie...... come detto appena potrò inseriro' qualcosa di piu' colorato...ti aspetto sempre a casa ehhhhh spaghetti ai frutti di mare!!:-D |
ok ci sentiamo domani sera alle 9 .... ho tantissime cose da dirti tieniti libero per almeno un'oretta
|
90 min circa:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:12. |