![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Ho fame.
Pure il pollo con tutto il tappo mi mangerei... |
Oggi il padrone del pollaio ci ha invitati a pranzo da lui. Fortunatamente niente pollo ma tagliatelle in bianco con spezzatino di cinghiale #18#18, fettine di manzo tiramisù frutta caffè e ammazza caffè #19... #27
|
Quote:
|
da quando in qua le tagliatelle al cinghiale si fanno in bianco?????
|
[QUOTE=ilVanni;1061762623]
Quote:
Quote:
E non è una curiosità che metto a sostegno di una alimentazione piuttosto che di un'altra. La considero più una curiosità storica/evolutiva che alimentare. Metalstorm, ognuno è libero di credere quello che vuole ma, per favore, non dirmi che ti sto vendendo una bufala perchè se c'è una categoria di soggetti che detesto sono i bugiardi e esserci paragonata non è molto piacevole.. Io ci credo. Infondo, se fosse stato una persona che lavora per l'avicoltore Tizio e che dice di non comprare i polli di Caio perchè Caio usa questa tecnica, pensi: va bè, vuole boicottare l'altro, chi ci crede? Ma si tratta di una persona che lavora nel settore che consiglia ad un'amica per lei e per i suoi figli di comprare il pollo solo se al di sopra di un certo prezzo. Quindi, mi chiedo: che motivo avrebbe di inventarsela? Sono d'accordo con te che se "metti un tappo" il pollo muore e immagino in qualche giorno al massimo, ma l'obiettivo è comunque macellarlo, quindi.. Esisteranno pure delle leggi, dico, quantomeno di natura igienico-sanitaria che vietino questa pratica ma di fatto ti vendono anche i formaggi in cui reimpastano impasti scaduti o truffe del genere, quindi, non si meraviglia nessuno, immagino, se quelle leggi vengono infrante. La guardia di finanza ne sgamma tutti i giorni di furboni.. In più, esisterebbero anche delle leggi contro il maltrattamento degli animali, però, rimanendo nella sola materia di polli, nulla vieta che vengano tagliate le unghie, piuttosto che spuntato il becco, o che il pollo per essere spiumato venga appeso a testa in già per i piedi e passi vivo dimenandosi in mezzo a dei rulli. Eppure, non ditemi che non è maltrattamento. Ma sono notizie che non vengono divulgate e che scopri perchè ti documenti e perchè qualcuno divulga un filmato raccolto proprio in queste aziende o che in qualche modo fa uscire l'informazione lavorandoci all'interno. Nella maggior parte dei casi è così che sono scoperte le atrocità che siamo in grado di compiere. Avendo visto diversi video sia sugli allevamenti, (e non solo di animali a fine alimentare ma anche dei futuri pets) piuttosto che sulle pellicce o su vivisezione o simili, io non mi sono meravigliata quando me lo hanno raccontato perchè, ahimè, ho visto di peggio! Detto questo.. buon sabato a tutti! Sperando di non boccheggiare anche oggi -42! |
Scusa ma.. I risultati di google di fronte alla frase così composta indicheranno tutti i documenti aventi quelle parole, non necessariamente quella frase.
È una "prova" di nessun valore. D'altra parte anche se googli "scie chimiche" è pieno di risultati, eppure basta dedicargli 10 minuti di lettura perché chiunque possa accorgersi che si tratta dei vaneggiamenti di un branco di ritardati. Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2 |
Quote:
Quote:
|
Beh è strano vederle in bianco ma potrebbero andare! Si assaporerebbe meglio la carne senza il pomodoro! Slurp!
Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48. |