![]() |
Peter posso chiedere a te che mi sembri ben informato?
ma queste plafo hanno o no il dimmer manuale?? a me interessava la 36x3W cree, e peter mi ha detto che non hanno dimmer..ma sul listino che hai appena pubblicato dicono "built-in power supply,w/b controlled separately by 2 power cords and two dimmers." io non ci capisco più niente..#06 ------------------------------------------------------------------------ questa è la mail di due gg fa di peter.. Dear Mattia, We are looking for a power supply that can use for the 36x3W, but it is hard to find it. I think we can make this light with simple dimmer, when we find the power for it. I know many customers require dimmer with 36x3w and 48x3w, we also do our best to settle this problem. Thanks for your attention. Best regards, Peter |
peter se mi confermi che questa và bene per la mia vasca per me puoi inserirla nell ordine
4G LED Grow Bar 60x3W-1 (con lenti 90° attualmente ho 320 watt per sps e la vasca è lunga 84 cm per 44 |
scusa ma dov'è che ti avremmo mancato di rispetto? ognuno aggiunge le proprie informazioni e non vedo come se tu apri il thread allora dovremmo chiedere solo a te... mah... per di più se sei te che hai scritto la prima pagina hai anche messo informazioni sbagliate..
cmq stando al catalogo io mi prenoto una 4G senza controller, quella da 48led con 4 UV, 30 bianchi e 14 blu, led cree (SE CONSIGLIATE UN'ALTRA PROPORZIONE DI LED BIANCHI-BLU DITEMELO PERCHE' IN MATERIA SONO PROPRIO NEWBIE), poi voglio che sia fatta con 2 cavi elettrici, uno per i soli bianchi e l'altro per i blu e gli uv. poi voglio un timer tre vie. se vale la pena di prendere in gruppo perchè ci fa lo scontone ok, se no vedrò di organizzarmi da me.. ps: io forse ho provato all'indrizzo sbagliato perchè le mie mail non hanno ricevuto risposta.. potreste dirmi come contattare il venditore? (magari mandatemi l'indirizzo e-mail per mp se non volete postarlo qui) |
Se va in porto questo gruppo d'acquisto ci sto anche io...mi prenoto per una 4g con controller da 36 o 48 led cree devo ancora decidere .La mia vasca è 50X50x40 ma forse cambiero' .Se poi escono ste benedette modul2 vediamo....
|
Ciao,Peter io sono interessato alla 4g 48x3w tot.144w cree da 60x14x6 per intenderci quella da 166,40 e nel caso della versione con controller a 292,53,ora solo due domande,la versione senza controller monta i dimmer manuali e le accensioni separate white/blu? (tipo quelli della cree classic)la mia vasca è un 80x50x50, in lunghezza se non la copro tutta,non mi interessa,visto che ho un pozzetto angolare ampio,il mio dubbio era in larghezza con la plafo da 14cm riesco a coprire i 50cm della vasca?
|
Quote:
|
Per Peterland:
Visto che nell'ultimo allegato c'è l'opzione per avere sia i cavi separati che i dimmer per i 2 colori, si può sapere approssimativamente di quanto aumenterebbe la spesa rispetto al prezzo di una plafo? |
Alex:
Quello che sinceramente tollero male è che talvolta accade che gli utenti si aggiungano ai gruppi all'ultimo minuto ed iniziano a chiedere contatti del costruttore, prezzi, sconti... scavalcando chi con fatica ha dedicato tempo e denaro alla causa facendosi carico della logistica che c'è dietro. Quello che sto cercando di fare è di dare la possibilità a tanti altri di acquistare quello che io ho già acquistato e provato al miglior prezzo possibile. Se qualcuno non è daccordo col mio modo di procedere può decidere di acquistare autonomamente, in tal caso però è pregato di non chiederci informazioni a riguardo ma di rivolgersi al supporto vendite del sito che, per trasparenza, è stato cmq postato e reso noto. Aggiorno le informazioni quasi in tempo reale e tutto quello che viene postato preferirei venisse letto prima di postare quesiti già affrontati ma questo non avviene quasi mai. Se poi qualcosa può sembrare incorretta, mi spiace... è solo quello che mi viene trasferito dal costruttore. I modelli (volendo) sarebbero tutti producibili ma dato il periodo di irreperibilita (shortage) dei dimmer hanno deciso di puntare solo sui prodotti più venduti (quelli di cui l'aggiornamento di ieri). Esitono in effetti delle imprecisioni sia nelle misure (le mie plafo sono lunghe 60.5 e non 60 ad esempio) che nelle caratteristiche ma questo purtroppo è inevitabile. Per quanto riguarda la resta tra CREE e Bridgelux io ho già detto la mia sull'argomento. Condizioni di fornitura: - Discount only can be discussed by large order for long-term cooperation. - Optical Lens: 30, 60, 90 degree - Payment term: T/T or PayPal 100% for samples, 50% for orders. - Price Term: FOB SHENZHEN - Warranty: three years SCATTO88: Le plafo led più piccole (12 e 24 led) hanno possibilità di accenderele serie led (Blu/White) separatamente con l'aggiunta di una modifica da 5$. Cercherò di capire anche questo nel dettaglio. Cmq non ti preoccupare troviamo il modo di farcela customizzare secondo le tue esigenze. Eventualmente posso farlo anch'io che in elettronica me la cavicchio. Giuseppe Rametta: Ora hai 320Watt di che tipo di luce? HQI, T5 o miste? Secondo me sarebbe un buon oggetto ma dovresti considerare anche la possibilità di alzarla leggermente dalla vasca (5-10cm) per ridurre le zone d'ombra laterali. Questa immagine anche se riferita alla 48x3 rende bene l'idea. http://postimage.org/image/6t2qwgd9d/ Alessio70: Ciao Alex... benvenuto. Io ti consiglierei la 4G 48x3 Cree (quelle che ho anch'io). Non costano poi tanto e fanno una bella luce se ben disposte. Wilmar: Se non compri il controller hai 2 spine separate che puoi rimerizzare. Per quanto riguarda la copertura hai il mio stesso problema: vasca da 50cm di profondità e luce di 14cm. Se vuoi una buona luce devi alzarle di 20#30cm (dipende dalle lenti che deciderai di prendere). Io gli sto facendo un supporto in alluminio che mi permette un altezza variabile a piacimento. Appena secca la vernice vi posto le foto cosi vi rendete conto di come ho risolto io. ;) Mazmo: Si mi riferivo anche a quello.... cmq torniamo a noi. Mando una mail ora e vediamo cosa ci rispondono. A questo punto la mando per tutte le plafo cosi ci rendiamo conto di quali hanno già il doppio cavo e quali no. ;) Daccordo? P.s. La e.shine dovrebbe rispondermi sulla data di disponiblità delle mould2 a breve. Di di partire con le adesioni non appena mi rispondono. Pit |
io entro fine settimana confermerò,comunque ora sono per una 24 x 3 watt,se la prendo darò più informazioni ;)
|
Peter, per il fatto delle due accensioni separate no problem..
il mio problema era avere dei dimmer sulla 36x3w,perchè volevo poter regolare in qualche modo l'intensità della luce, cioè volevo poter usare la plafo anche a potenze minori,tipo 80-90w invece dei 108 nominali. credi che sia possibile? non mi servono particolari effetti alba tramonto o altro,solo di poter ridurre la potenza in base a quello che serve alla vasca. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20. |