![]() |
6 non bastano???? che cazz ... >:-( e allora avanti popolo cn la ricerca... mi arrivasse il preventivo della 180x80 :-D
Allora : stando ai preventivi arrivatomi ci sarebbe una plafo led 190x70 oppure mettere 5 cannon led .... che dite??? |
ma che plafo è??
|
plafoniera in plexiglass trasparente con finitura cristallo, dotata di moduli a barre power led CREE dimmerabili, con misure 190x70cm, spessore di soli 12mm. completa di sistema a sospensione in acciaio.
La plafoniera è composta da: - 6 barre bianche dimmerabili 10000°K OL-WHC-D#1800, lunghezza 180cm - 3 barre royal blue dimmerabili OL-ROY-D#1800 da 450nm, lunghezza 180cm. Potenza massima : 410Watt plafoniera, comprensiva di alimentatori, cavi di collegamento e sistema di fissaggio in acciaio che dite ???? help me please :) in quanto a illuminazione nn sn il massimo hahhaha |
410W sono troppo pochi..... con quei led non ci fai niente.
Per quella vasca,secondo me, devi avere una plafoniera con led XM-L della cree per una potenza totale non inferiore agli 800W. |
ok allora e come dicevo io grazie :)
|
Io su 365 litri ho 300w di Led..
Fai tu.. Su 1400 lordi tuoi.. Andrei almeno sugli 800w di led come già giustamente detto... |
Quote:
|
se vuoi le cose facili i metti subito un impianto fotovoltaico con i caxxi e vai di 3 0 4 lumenarc da 400 watt ciascuno e ti togli il pensiero e poi ci aggiungi 6 barre al led blu ;-)
P.s: scusa se ti rompo sempre con il fotovoltaico :-D |
e vanti popolo ... aspetto il preventivo della plafo a led che mi dovrebbe arrivare entro fine settimana poi decido :) e vi faccio sapere ... :D
|
Quote:
e con gli incentivi attuali non sborsi neanche un euro. avere la possibilità di mettere i pannelli lo farei subito. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |