![]() |
Oggi credo di aver fatto la mia buona azione quotidiana, mi trovavo presso un grosso negozio di acquari e sentivo i consigli che il proprietario dava ad un cliente, inutile dire che mi è venuta la pelle d'oca!
Ancora insisteva sul filtro biologico, in un nano vai con una coppia di pagliaccetti, metti la sabbia fin da subito, accendi le luci fin da subito, e così via discorrendo in un delirio di cazz@te senza fine. Dopo aver sopportato tutte ste boiate, mi sono avvicinato al tizio e gli ho consigliato di prendere il libro per non fare tutte le stupidate dette dal negoziante e lui mi ha ringraziato e sembra abbia apprezzato la mia franchezza e il mio consiglio. Speriamo lo legga, altrimenti, come suggerito dal negoziante, può mettere subito tutto in vasca e in tempo reale aggiungere anche i pesciozzi senza neanche aspettare la maturazione del filtro, tanto ci sono le fialette magiche, oh mio dio.................. |
discorso libro a parte.....
ce ne vorrebbe di più di gente come te. #70 e meno di gente come il negoziante..... |
io ce l'ho autografato e voi noooooo cicca buuuuuu..... :-D :-D :-D
è la dedica che non ho capito..... "a quel pirla del mio amico firmato Lele Tosi"... che ci sia un significato intrinseco a questa frase???? :-D :-D :-D |
La prossima volta che vi ritrovate in zona varese fatemi un fischio,siete così scemi che mi è venuta voglia di conoscervi!#rotfl#
|
***** ma abiti a gallarate..... non potevi venire??? noi siamo andati a bere una birra.... "a 2 passi" dal negozio. una birreria veramente bella, piena di donne inebrianti e a 40 passi dal negozio... passo più... passo meno.... :-D :-D :-D
|
si ho letto la discussione in merito!
sono nato a gallarate e ci lavoro dal lun al ven,ma abito in prov. di novara! quel sabato purtroppo non potevo,per questo non sono stato dei vostri! la prossima volta farò il possinile!#36# |
Quote:
|
ma che birreria era?
|
fabiè, saranno stati 10 vabbè.... :-D :-D
------------------------------------------------------------------------ non lo so.... in un vicoletto, posto interessante comunque |
che razza di bastardi.....e soprattutto che culi bassi.....:-D
alla 5a volta che avremmo girato a vuoto il centro alla ricerca del parcheggio sarebbe stato peggio. abbiamo fatto si e no 800mt a piedi....... anche la birreria non andava bene?? osti....neanche lo stivaletto ti ha inebriato a sufficienza?? ci voleva il travoneeeeeee....... corve.....eh sì, devi venire.....tra riccardo e fabio è na bella gara..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23. |