![]() |
dunque ho una notizia buona e una cattiva....la cattiva è che non ho trovato le misure la buona è che appena potrai mi invierai con gentilezza un rametto di chaetomorpha :-D cmq, io ti consiglio di fare così lo spessore dato che sarà una plafoniera cava falla di almeno 7cm per stare alti 7cm di spessore permettono di alloggiare i 3 portalampada senza problemi, per quanto riguarda l'attacco è meglio se crei una sorta di braccio con doppio morsetto a vite per intenderci questi http://www.google.it/url?source=imgl...pWKKRcklEiYFeQ però falli larghi e spessi come una tassello da 3cm :-)
|
Mazza diventa un carro armato!
Mo' lo studio bene, appena dovrò potare te la mando :-D |
lo colleghi al vano posteriore e stai fresco :-)) falli alle estremità e il braccio della plafo fallo lungo che copra tutta la parete posteriore oppure ancora meglio fai in modo che sia una sorta di struttura a Lrovesciata :-D una parete si fa aderire o la si stringe alla parete posteriore della vasca e la parte superiore la si alloggia sopra
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ cosa che non centra na mazza, secondo te se mi compro il bubblemagus per il nano faccio un idiozia? http://www.aquariumline.com/catalog/...o-p-10952.html |
http://s14.postimage.org/go1bzok1d/C...d_per_Babu.png
Ecco spero ci si capisca :D... A me i nacqq non mi spirano per nulla, ancora peggio del nac 3.5 |
grazie per lo schema ora lo provo a ripensare e fare 2 calcoli sui prezzi, siti alternativi dove prendermi i led? alla fine missà che modifico il mio AA501
------------------------------------------------------------------------ tecnicamente sarebbero 6 led royal blue e 6 10000k, non trovo dei 10000k da 10w :-( |
Sarebbero meglio 15000 quindi se proprio vuoi fare 10000 e 15000 va bene
|
indirizzo dove trovarli????
------------------------------------------------------------------------ asp però zau ricorda che io voglio allevare anche sps :-) e se sarà fattibile la tridacna poi :-) quanta luce mi serve come minimo? perché ora tutto questo cambiamento mi sfasa e i led li userò per altro quelli in + intendo |
ho trovato una soluzione riesco a recuperare i 2 led royal blue gli accoppio dei led da 14000k :-)) forse ci siamo wattaggio totale 100w! riesco a gestire tutto con un singolo driver da 100w al limite come faccio per timerizzare i royal blue in modo che si accendano prima?in pratica a fine fotoperiodo credo che i royal dureranno circa 10 ore mentre i bianchi 8 al giorno :-D penso sia un compromesso ottimale
|
Garth non ho capito na mazza di cosa vuoi fare #rotfl#
Comunque secondo te se faccio una struttura a U ribaltata sul fianco tipo a C però non curva, mo' di quadrato senza un lato capito? E lo blocco tra l'acquario e il mobile, diventa perfetto! |
ok la tua spiegazione sapeva di supercazzola #rotfl# spiegati meglio se poi garth non ha capito cosa voglio fare ne parliamo così partecipa :-))
------------------------------------------------------------------------ ah ok ora ci sono fai un quadrato con 3 lati si sarebbe ideale altrimenti un cubo non chiuso che copra la parte posteriore tipo un asse sotto l'acquario una dietro la parete posteriore e una in alto con le luci :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:43. |