![]() |
tutti coralli con una crescita veloce e infestante
|
i molli infestanti vanno benissimo.... tanto non credo metterà duri in vasca.... e tra di loro ci penseranno le reciproche armi chimiche a tenerli confinati ;)
il briareum è simile alla pachyclavularia... ma io lo trovo più bello ti elenco un po' di molli molto facili, colorati e che ti consiglio: zoanthus di ogni tipo actinodiscus (ci sono anche rosso fluo, verde fluo e blu) ricordee (ce ne sono di specie coloratissime) rhodactis sinularia (gloria maris ne ha una specie giallo fluo) briareum pseudopterogorgia (una gorgonia fotosintetica a crescita rapida) sbizzarrisciti con questi animali e ne trarrai molta soddisfazione ;) meglio che hai lasciato un solo pesce.... e non dico per i pesci, ma per la tua soddisfazione... l'acquario non avrebbe mai potuto girar bene diversamente |
Finalmente Erisen mi ha dato un post ricco di spunto e con gran soddisfazione vi elenco i prossimi invertebrati che avrò...ho appena fatto un bell'ordine su Gloriamaris:
Briarerum Sinularia Gialla xenia pumping Che ne pensate? |
a me personalmente piacciono tutti itipi di coralli... l'unica cosa avrei preso dei bei zoanthus al posto della xenia (gusto personale)
|
Quote:
|
giacchè fai l'ordine su gloriamaris.... ha anche zoantidi molto beli (non tutti esposto sul sito) ;-)
|
@camiletti: la sinularia gold l'ho presa su gloriamaris. E' il mio primo ordine, magari se sarò soddisfatto valuterò gli zoantidi...per ora si sono dimostrati dei signori...
|
è un sito gloriomaris?
|
Quote:
Come farei senza San Google -78 |
scusa ma quanto tieni accese le luci?' 10 ore piu 4?? è troppo il fotoperiodo dovrebbe essere di 8 ore!! pi magari mezz'ora prima e mezz'ora dopo con gli attinici!! ciao ciao!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11. |