![]() |
Jacopo......chettelodicoaffare....ci vogliono nuove foto.....dai che ci sto pensando anch'io di smantellare quella centrale nucleare che c'ho sulla vasca adesso......
....secondo te quel cannon led magari da 50 w o anche oltre come ci starebbe sulla mia pozza?...io la vedo già molto blu la mia....? http://s13.postimage.org/ilgsvttoz/P1050563_Medium.jpg Luke si potrebbe ipotizzare un cannon un pelo meno blù...tieni conto che io in dotazione avrei già 3 barre led di cui una O.L. (direi performante..).... |
se passi al cannon le scelte sono:
led ibrido (come quello di jacopo) led bianco (circa 12000°K) nel caso dell'ibrido eliminerei completamente le tue barrette... nel caso del bianco potresti metterne due ai lati.... io metterei il solo cannon ibrido ;-) c'è un modello ibrido che è 50% royal blu e 50% bianco che dovrebbe essere meno blu di quello di jacopo.... boooo vedi tu ;-) |
Ragazzi scusatemi, mi sono proprio scordato di aggiornarvi!!! Gli animali stanno benone, come dicevo in MP sono partito subito con fotoperiodo pieno e con l'altezza definitiva... Nessun problema di sorta... Presto metto foto!
|
aspettiamo pazienti
Sent from my iPhone using Tapatalk |
fotooooooooooooooooooooo
|
Quote:
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
fotooooooooooooooooooooooooooooooooo
|
Fotoooo
Dai sola vuoi aggiornare con nuove foto e impressioni del piccolino sulla vaschetta !? Non ti far pregare...senno' la prossima volta col cavolo che ti porto le talee ;) |
??????????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:03. |