![]() |
E se si aprisse un topic tipo: ringraziamo tutte le nostre ditte sponsor (o una cosa simile) e soprattutto questa e quest'altra..
Quelle "soprattutto" sarebbero le cattive e il tam tam di noi utenti in privato e dei mod in privato farebbero da cassa di risonanza e le ditte cattive in questo caso sarebbero fin elogiate pubblicamente, ma se la prenderebbero in saccoccia privatamente.. Quale sarebbe il problema? |
non era piu' semplice un taglio della corrente? che innescare una guerra? :43:
|
Mah, non concordo. Direi che tu stia parlando a titolo personale, non a nome degli "italiani". Io per esempio non mi riconosco in quello che dici. Da un sito che è stato disonesto con AP, per esempio, non mi rifornirei più perché avrei timore che potesse esserlo anche con me, anche se ha i prezzi migliori. Per me meglio negozianti affidabili in tutti i sensi che risparmiare qualche euro.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Scusa, se non c'è nessuna lista di cattivi, come posso averti creato un danno di immagine? Io ho offerto solo un riconoscimento gratuito ai miei migliori inserzionisti. La lista dei cattivi a te utente non serve, semplicemente ti servirai da quelli della lista, se vuoi perseguire la causa, se no passi oltre e fai come ti pare. Come scrivi tu invece è un po contorto e potrebbe, ad un utente che non è a conoscenza dell'accaduto, generare un feedback falso-positivo. Io credo che andarsi a cercare rogne è poco furbo e operare con chiarezza necessario, poi ognuno fa come gli pare. |
Riquoto Jared!!
Federico...piu' che crisi diciamo concorrenza spietata...al limite dell'illegalita'... Come dice giustamente Jared...tutti vogliono consulenze..professionalita'...velocita'....rispos te veloci...pero' poi vanno a comprare dove mancano almeno tre e guardano solo al prezzo.... Le persone come Rip ormai si contano sulla punta delle dita.... Non credere che non leggiamo anche noi negozianti i commenti in saper comprare anzi.. Sai qual'e' il commento piu' frequente..... Un po' lento...ma conviene... Non risponde mai...ma conviene... Non sanno quando gli arrivera' quello che ho ordinato.....ma conviene... Vorrei vedere se venissero fuori alcuni nomi(e so' per certo che non hanno di questi problemi quindi serissimi da questo punto di vista) se smetterebbero di comprarci... E sapete qual'e' la cosa che mi fa' piu' rabbia???? Che passo ora e ore con Amici negozianti che si lamentano di che prezzo fa' quello...di che sconto fa' l'altro....ma perche' dicono che lui ha i prezzi piu' bassi se io ho lo stesso listino... Ricevo telefonate dai fornitori di alzare i prezzi perche' i negozianti "di strada" si lamentano e poi scopro che sti fantomantici "lamentosi" vendo a meno dell'online....e ci parlano pure male alle spalle... E cose cosi.... Pero' quando c'e' da tirar fuori le palle e farsi sentire....tutti con la testa sotto la sabbia.... Forse saro' io che sbaglio a espormi cosi....ma che ci devo fare??? Son fatto cosi.....prendere o lasciare.... Io,per fortuna,e grazie anche ad AP e gli amici del forum il mio zoccoli di clienti li ho....quindi la crisi l'ho sentita poco... Scusate lo sfogo....ma quando ce vo' ce vo'!!!! :41::41::41::41::41::41::41::41::41::41::41: P.s. Curiosita' personale....come mai non e' stato aperto un topic anche in Sweet bar?? |
giangi consolati....
http://www.groupon.it/deals/bologna-...cchieri/132146 considerando che il 30% va al sito in questione...tu pensa cosa ci guadagnano.... alla lunga son convito che ste cose paghino moltoooooooo poco.... Secondo me fai bene tu...non fare la gara al ribasso se puoi...e garantisci professionalità e assistenza... ;-) come dici tu...lavorerai con lo zoccolo duro.... |
Giangi, so che non è una consolazione... ma è lo stesso ovunque e in qualsiasi settore.
Solo nella tua regione, solo ieri si sono ammazzati due imprenditori a causa delle insolvenze dei clienti, per un totale di quaranta in tre anni e cioè da quando il sistema finanziario ci ha lasciati in mutande: http://www.liberoquotidiano.it/news/...d-suicidi.html Come da mia firma, bisogna iniziare a dire basta e puntare i piedi. Se poi mi becco una querela chissenefrega... meglio quello che finire a dormire sotto i ponti, con buona pace degli avvocati. |
Raga...in tutti i settori ora lavorando al limite della decenza....
|
Quote:
Io ho offerto solo un riconoscimento gratuito ai miei migliori inserzionisti. La lista dei cattivi a te utente non serve, semplicemente ti servirai da quelli della lista, se vuoi perseguire la causa, se no passi oltre e fai come ti pare. Come scrivi tu invece è un po contorto e potrebbe, ad un utente che non è a conoscenza dell'accaduto, generare un feedback falso-positivo. Io credo che andarsi a cercare rogne è poco furbo e operare con chiarezza necessario, poi ognuno fa come gli pare.[/QUOTE] Semplice, se un negoziante non figura in quella lista potrebbe essere uno che imbroglia perche non paga o semplicemente perchè non si è rivolto ad AP, spingendo gli utenti ad acquistare solo nei negozzi della lista verde .... e chi non ha neppure chiesto spazzi pubblicitari? Si vede cosi ufficiosamente inserito nella lista nera. Onestamente ne venissi a conoscenza da commerciante del settore mi girerebbero parecchio ma parecchio le palle essere "inconsciamente" incluso nella lista dei non paganti. Allora cosa fai, la lista di chi ha messo i banner e quella di chi non ha pagato? Se faccio semplicemente la lista di chi non ha pagato mi dici di cosa mi possono accusare? E' un dato di fatto e basta o vogliono far causa perchè uno ha dichiarato il vero? :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41. |