![]() |
Gianluca, parlo per gli altri, usando un francesismo che ho imparato a parigi: METTI STA ***** DI PANORAMICA?
|
Quote:
|
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA...Vabbè mo le metto!
Sono le uniche che hanno un minimo di decenza, ma per gli scatti migliori dovrete aspettare ... |
E mo non rompete più eh!!! ;-D
|
weeee bella la rocciata sti cazzi!!!! bella anche la vasca illuminata con la plafo!!!!! ti copre bene tutta la superfice quindi 80x70?
|
Per adesso, che ho solo LPS, l'ho posizionata a 35 - 40 cm dal pelo dell'acqua e me la copre tutta con la giusta intensità! Anzi forse potrei alzarla ancora un po' perché è davvero fortissima!!
Penso che lo riempirò di LPS fino a non avere più spazi.. Poi più in là qualche SPS ... |
sta plafo mi piace sempre di più!!!! metti subito qualche sps cosi vediamo come si comporta :-))
|
azzz finalmente
tutto molto bello però mi piaceva di piu la vecchia vasca #rotfl# |
ma davvero?
|
interessante .... hai messo la nuova plafo a led ecotech ... sono curioso ... vedamo come
evolve la vasca ;-) .. la tridacna è spettacolare .... poi riguardo al topic ... dico a tutti ... cerchiamo di limitare i francesismi ;-) ..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29. |