![]() |
difficile!! i molli tra di loro non dovrebbero combattersi!!! altre cause possibili?? chi ha vicino??
|
non ha nient'altro vicino! solo il discosoma che si sporge dalla roccia e ogni tanto tocca la sinularia.... comunque è solo mezzo centimetro di punta che è diventato grigio.... spero si fermi li...
|
non penso sia il discosoma!! sono animali tranquilli!! se era un rhodactis o ricordea o zoantus gia qualche dubbio in piu lo avevo!! ma la sinularia è quella dura o quella molle??
|
è quella molle! comunque ho già avuto un discosoma che litigava con un catalaphyllia.... e ho dovuto separarli!
|
occhio che i discosomi sono urticanti eccome ;-)
molti lps li friggono tranquillamente :-D |
ma sei sicuro?? io ho discosomi da per tutto e non mi ustionano nulla ne duri ne lps!! e poi in questo caso e molle contro molle!! booo...
|
... la sinularia si è ripresa...:-)) ma non so più dove mettere questi caxxo di discosomi per evitare danni!>:-(
|
Ieri ho dovuto taleare il briareum perchè sta iniziando ad allargarsi troppo! sta invadendo qualsiasi cosa! :) secondo voi dove potrei mettere i pezzettini tagliati? se vanno a contatto con i discosomi me li friggono?? P.S: ultime foto pag.16
|
i molli so tanto belli quanto infestanti!! non gliene frega niente del vicino hehe.... talea fin da subito e o regali o vendi le taleine!! consiglio da uno che questa cosa la doveva fa da molto tempo!!
|
............ allora........... regalo talee di Briareum!!!!!!!! :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:31. |