AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Fabio's Reef (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=333637)

fb74 27-04-2012 22:02

Quote:

Originariamente inviata da arturo (Messaggio 1061619340)
come gira questa ruota, e sisi gira gira ,incomincia ad allargare che di spazio te ne servirà pure a te..:-D:-D

--intanto ho scelto la nuova macchina poi si vedrà..#27

arturo 27-04-2012 22:17

bhe che dire la dacia logan è l'ideale x traspostare la famiglia e il gattone...#06

fb74 27-04-2012 22:18

Quote:

Originariamente inviata da arturo (Messaggio 1061619391)
bhe che dire la dacia logan è l'ideale x traspostare la famiglia e il gattone...#06

..i gusti son gusti ma per me è proprio brutta..#rotfl#

serbel 27-04-2012 22:30

Ciao quando hai novita sui moduli uv postalo , grazie
Magari un pensierino per tre moduli lo faccio ,tanto per complicarmi la vita , un parametro in piu da valutare mi manca . . . . Al massimo la uso come lampada abbronzante :)

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

fb74 27-04-2012 22:48

Quote:

Originariamente inviata da serbel (Messaggio 1061619436)
Ciao quando hai novita sui moduli uv postalo , grazie
Magari un pensierino per tre moduli lo faccio ,tanto per complicarmi la vita , un parametro in piu da valutare mi manca . . . . Al massimo la uso come lampada abbronzante :)

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

..facessero la metà di quel che dichiarano sarebbe bello..
..appena ci saranno novità penso che si sapranno dai venditori...comunque terrò vivo il post..#70

SamuaL 27-04-2012 22:56

Quote:

Originariamente inviata da fb74 (Messaggio 1061619182)
Quote:

Originariamente inviata da SamuaL (Messaggio 1061618801)
Ciao fb74 ci siamo incontrati da hobby! piacere di trovarti qua :-)

la vasca mi piace! ma.. la plafo è al massimo?

..ciao samual il piacere è mio, ti ringrazio ma penso che con la tua mano da fotografo renderebbe molto di più, ne approfitto per invitarti da me a bere un caffè magari con Paolo ..
..la plafo non è al 100% almeno non nei due tipi di blu, 80% blu, 80% royal e 100% bianchi e spero a breve di avere i moduli aggiuntivi UV per vedere se realmente apportano quei benefici sulla colorazione che vertex decanta..

Ti ringrazio per la fiducia! Quando sono stato da Paolo ho incontrato non poche difficoltà a trovare un equilibrio tra le varie luminosità ma forse è stata anche colpa mia visto che gli chiesi di sparare al max la potenza della plafo..#24 Comunque se vuoi darmi la possibilità accetto volentieri l'invito per fare qualche esperimento :-))

Ti ho chiesto se la tua è al massimo perchè dà un certo senso di penombra o almeno non dà la sensazione di "potenza" luminosa, ma a questo punto credo che sia La caratteristica di questi benedetti led. Tuttavia dalle tue foto mi sembra di vedere un'ottima distribuzione e delle belle ombre morbide! Sono curioso di vederla dal vivo.

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Marzocchi (Messaggio 1061619186)
usti Fabio il Samu mi diceva che sabato prossimo si farebbe un giretto su in Emilia...magari ci troviamo...che dite? #18

Verissimo Paolo! Manco farlo apposta! #70

fb74 27-04-2012 23:04

..la fiducia te la sei guadagnata, le foto postate sul post di Paolo parlano da sole..
..i led non danno la sensazione di "potenza" come può essere una luce come HQI e non danno il senso di troppa luce come quando guardi i T5 ma a vedere dai coralli di luce ne fanno la discussione è sul tipo di luce cioè quella che stimola certe cromoproteine..
..comunque far foto nelle vasche a led non è per niente facile però sono sicuro che riuscirai ad immortalare il meglio dalla vasca..
..magari ci si sente in settimana per metterci d'accordo..
--se ci si vede per pranzo per poi passare a vedere alcune vasche si potrebbe andare a mangiare in una buona trattoria in zona..#19

Paolo Marzocchi 28-04-2012 14:53

se po fa.. se po fa :-D:-D:-D

arturo 28-04-2012 15:12

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Marzocchi (Messaggio 1061620361)
se po fa.. se po fa :-D:-D:-D

ho capito bene che il Fabio paga il pranzo a tutti in trattoria?

deso 28-04-2012 15:27

ah beh allora vengo anch'io!!!!! per un bel servizio fotografico porto...... la polaroid :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38.