![]() |
Quote:
|
bhe che dire la dacia logan è l'ideale x traspostare la famiglia e il gattone...#06
|
Quote:
|
Ciao quando hai novita sui moduli uv postalo , grazie
Magari un pensierino per tre moduli lo faccio ,tanto per complicarmi la vita , un parametro in piu da valutare mi manca . . . . Al massimo la uso come lampada abbronzante :) Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Quote:
..appena ci saranno novità penso che si sapranno dai venditori...comunque terrò vivo il post..#70 |
Quote:
Ti ho chiesto se la tua è al massimo perchè dà un certo senso di penombra o almeno non dà la sensazione di "potenza" luminosa, ma a questo punto credo che sia La caratteristica di questi benedetti led. Tuttavia dalle tue foto mi sembra di vedere un'ottima distribuzione e delle belle ombre morbide! Sono curioso di vederla dal vivo. Quote:
|
..la fiducia te la sei guadagnata, le foto postate sul post di Paolo parlano da sole..
..i led non danno la sensazione di "potenza" come può essere una luce come HQI e non danno il senso di troppa luce come quando guardi i T5 ma a vedere dai coralli di luce ne fanno la discussione è sul tipo di luce cioè quella che stimola certe cromoproteine.. ..comunque far foto nelle vasche a led non è per niente facile però sono sicuro che riuscirai ad immortalare il meglio dalla vasca.. ..magari ci si sente in settimana per metterci d'accordo.. --se ci si vede per pranzo per poi passare a vedere alcune vasche si potrebbe andare a mangiare in una buona trattoria in zona..#19 |
se po fa.. se po fa :-D:-D:-D
|
Quote:
|
ah beh allora vengo anch'io!!!!! per un bel servizio fotografico porto...... la polaroid :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38. |