![]() |
Che e' successo?
|
Quote:
CIAO :25::25::25: |
aspetto le foto :12:
delle facce sconvolte dal pasto #18#rotfl# |
foto foto :12:
|
bel pranzo e tante persone.
|
Quote:
|
aspettiamo gerry che scannerizzi il regalo di natale del ristorante... :44:
io mi son fato un bel giretto.. biella --> agrate --> bergamo --> monza --> algranati's home --> biella... sono un po' sbattuto ma ne è valsa la pena... inoltre alla fine ho guadagnato della cheto (grazie dhave), un anemone (grazie matteo) e un bello spirografo bianco (grazie un par di balle perchè l'ho pagato... :-))). certo, non è stata una giornata a gratis... -e64-63 ma eravamo tantissimi e tutti simpaticissimi! adesso devo aspettare la tredicesima per fare un altro pranzo.. :-D |
Sono felice di aver conosciuto un'altra bella fetta di forumer....... e sotto questo punto di vista sono stato contento. Sono invece incazzato come una jena del trattamento riservatoci. Una truffa bella e buona. Vi chiedo di conservare lo scontrino..... farò una pubblicità estremamente negativa al posto. Caro. E se fosse stato caro di suo.... va bene.... entro in un negozio.... leggo la cifra e se mi va bene la spendo. Quando un furbacchione, viene e millanta di farci risparmiare e ce lo mette in c..... non mi piace. Comunque scriverò una mail di protesta.
Ciao. :10::10::10: |
Egidio.... tieni conto che avevamo anche il menù vegetariano che qualcuno ha preso.
|
L'angus era ottimo... Un filo salato forse :-d
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50. |