AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Festival della salsiccia a Gallarate: regalo talee dei miei animali (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=326325)

giangi1970 23-10-2011 11:27

Ella....tra na cosa e l'altra rientro a notte fondissima....
Ma che dire...come sempre in queste occasioni.....splendida giornata.....
Oltre hai dovuti complimenti Pietro per la sua vasca che mi ha letteralmente disarmato soprattutto per la relativa(parliamo sempre di parecchi litri)semplicita' di gestione.....animali a dir poco che scoppiano di salute.....ma il layout fa' cacare....vero Pietro????;-):-D:-D:-D
Matteo.....lo sai che ti volgio ogni giorno piu' bene....comincia a preoccuparti!!!!!!:-D:-D:-D

Agriturismo....ottimo....la tagliate coi funghi porcini e la torta pere e cioccolato me la ricordero' per un bel po'!!!!
E pure Debora' che me ne doveva lasciare e invece se l'e' mangiata tutta.....INGORDA!!!!!:-D:-D:-D

Talee????
Perche' c'erano delle talee.....io credevo fosse una scusa per passare una bellissima giornata tra nuovi e vecchi amici....#13

Lierus 23-10-2011 11:53

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061198669)

Talee????
Perche' c'erano delle talee.....io credevo fosse una scusa per passare una bellissima giornata tra nuovi e vecchi amici....#13

si ovvio giangi, era un discorso puramente ironico quello degli utenti :)

come dice Algranati era eresia toccara la vasca con gli animali da urlo che ha Pietro.

mioteo 23-10-2011 12:05

Anche io rispondo presente!

Lierus 23-10-2011 12:07

Quote:

Originariamente inviata da mioteo (Messaggio 1061198746)
Anche io rispondo presente!

non sapevo che tu avessi due bei bambini, complimenti :)

quando vedo gente della mia età con figli, mi rendo conto di invecchiare.. uff

tsunami-shop 23-10-2011 14:38

ciao a tutti... so che non posso scrivere qui ma oggi fate una eccezzione :)))))))))))))))))))))))))
giornata fantastica quella di ieri...
mi sono divertita molto.. e' sempre un piacere conoscere gente nuova e rivedere degli amici...
e condividere i vari pensieri..
Dani mi fai morire con tutto gli animali che hai... impossibile batterti..
ma una precisazione la devo fare...
qualche donna l'avrei voluta..
sono andata a pranzo con 13 uomini #13#13
anche se in questa passione e' cosi' , ogni tanto se portate le vostre consorti non sarebbe male...
Matteo la prossima volta che fai le foto mi avvisi?? ma che faccia buffa mi e' venuta??????-39-39-39
Giangi la torta era troppo buona per avanzarla e avevi gia' mangiato come il maialino che abbiamo visto fuori (una piccola rassomiglianza l'ho vista) e poi gia' l'altra volta ti ho dato la fetta è piu' grossa e tu devi mantenere la linea...#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
:-)):-)):-))

un abbraccio a tutti, non vedo l'ora di ripetere l'esperienza...
#70#70#70

ricky mi 23-10-2011 15:02

che dire:
vasca stupeda!
Pietro davvero ospitale...
debora, disponibile come sempre!
la ciurma di acquaportal, unica !!!!è bello rivedere cosi tante faccie brutte!

da ripetere!

massili 23-10-2011 15:02

che spettacolo di vasca, mai visti così tanti coralli tutti insieme...!!! :#O
COMPLIMENTI!!!

Manuelao 23-10-2011 15:17

Si ma le info sulla vasca di Pietro dove le trovo???

pietro romano 23-10-2011 16:12

Quote:

Originariamente inviata da Manuelao (Messaggio 1061199099)

ciao scusa peril ritardo nella risposta,la vasca misura 250x80x70,illuminata da 6 giesemann spectra,movimento con sei pompe di cui 2 tunze 6065 ed il resto vortech mp40,di cui due a fondo vasca sul retroper il resto un bk 250 interno,reattore di zeolite m,ed un reattore di calcio korallin 3010.niente altro.

Manuelao 23-10-2011 16:24

Quote:

Originariamente inviata da pietro romano (Messaggio 1061199167)
Quote:

Originariamente inviata da Manuelao (Messaggio 1061199099)

ciao scusa peril ritardo nella risposta,la vasca misura 250x80x70,illuminata da 6 giesemann spectra,movimento con sei pompe di cui 2 tunze 6065 ed il resto vortech mp40,di cui due a fondo vasca sul retroper il resto un bk 250 interno,reattore di zeolite m,ed un reattore di calcio korallin 3010.niente altro.

Complimenti#25

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31.