franconapoli |
16-01-2012 19:21 |
Quote:
Originariamente inviata da Buran_
(Messaggio 1061383162)
Quote:
Originariamente inviata da franconapoli
(Messaggio 1061383148)
Quote:
Originariamente inviata da CILIARIS
(Messaggio 1061383121)
frà dalle foto sembr che tutto giri per il meglio, ora devono solo crescere;-)#36##36##36#
|
Sembra ma non e cosi,
Ho un problema alla triade che apparentemente e bilanciata in parte pero gli animali non consumano.
Ti spiego
In vasca ho kh 7 che tende a scendere e calcio 404 con tropic marin,magnesio 1500+
Dal reattore mi esce kh 10 e calcio 432. Fatto piu volte il test anche con altre marche e mi trovo piu o meno.
Oggi ho portato il ph nel reattore a 6,4 con un flusso in uscita di 1,5-,1,8 litri ora piu o meno
Vorrei cercare di portare il kh in uscita a 20, e calcio a 520 appunto per far crescere gli animali pero ho paura di fare danni visto che i valori di no2 no3 po4 sono a zero.
Mi trovo in difficolta non vorei creare casini
|
mi pare strano che dal reattore esca così basso, io ho valori in uscita simili ai tuoi ma esco con 6lt/h ... vedi ora con il ph più basso se cambia qualcosa....potrebbe essere starata la sonda del ph?
|
Aspe mi so dimenticato na cosa
Fino alla settima scorsa avevo calcio alto e reintegravo kh manualmente e il reattore stava con ph 6,8
Una volta sceso il calcio a 404 non ho mosso niente e mi trovavo sti valori in uscita cioe kh10 calcio 432
Stamattina ho abbassato il ph da 6,6 a 6,4 piu tardi faccio i test in uscita
------------------------------------------------------------------------
Pero il mio dilemma e un altro, se con ph 6,6 e 1,5-,18 litri ora i valori erano in uscita bassi ma comunque in vasca riuscivo a mantenere il kh 7 e calcio a 404 per me valori ideali,aumentando la co2 non avro un incremento dei valori e possibili stiramenti di animali vistomche i nutrienti stanno a zero pur alimentando?
|