AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   200x100x75 il mio secondo marino (nuove foto pag. 196) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=325707)

ALGRANATI 14-10-2011 21:41

lo sò albert ma per ripescarlo ci servirà un motopeschereccio

odranoel 15-10-2011 02:56

Complimente per il pesce veramente bello io nella mia vasca ho sia il imperator che un pygoplides e a parte la catafilya che ho dovuto metere nel reffugium non hanno mai pizzicato nulla, cmq adesso ci vuole anche un bel pygo o non??????

Paolo Piccinelli 15-10-2011 21:09

raga, ero davanti a una vasca piena di pygo e di imperator di tutte le taglie... avevo la bava alla bocca e uno dei due lo dovevo portare a casa.

...poi mi sono detto: "se non lo metto io in 1500 litri, chi altri?!?" ;-)

Ho preso anche degli anthias, un bananino e qualche amboinensis.
Adesso ho un totale di 26 pesci e mi fermo.

L'imperator mangia le scaglie di spirulina e le alghe sul vetro posteriore, non litiga ed è favoloso.
Se lo nutro per bene, non dovrebbe rompere le balle... e siccome è giovane, spero impari che è meglio aspettare il mangime che rischiare mazzate! :-))

PS stamattina a Bergamo ho preso 2 millepore, due acro, una trachy e un'acanthastrea lorhowensis #19

Anzanello 15-10-2011 21:10

azz!!!quando una visita guidata all'acquario di picci??

Manuelao 15-10-2011 21:10

Si ma le foto???

pagliaccio1 15-10-2011 21:16

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061184725)
raga, ero davanti a una vasca piena di pygo e di imperator di tutte le taglie... avevo la bava alla bocca e uno dei due lo dovevo portare a casa.

...poi mi sono detto: "se non lo metto io in 1500 litri, chi altri?!?" ;-)

Ho preso anche degli anthias, un bananino e qualche amboinensis.
Adesso ho un totale di 26 pesci e mi fermo.

L'imperator mangia le scaglie di spirulina e le alghe sul vetro posteriore, non litiga ed è favoloso.
Se lo nutro per bene, non dovrebbe rompere le balle... e siccome è giovane, spero impari che è meglio aspettare il mangime che rischiare mazzate! :-))

PS stamattina a Bergamo ho preso 2 millepore, due acro, una trachy e un'acanthastrea lorhowensis #19

raga, ero davanti a una vasca piena di pygo #28b#28b#28b

paolo fammi un trillo la prossima volta che un pygo piccino lo voglio mettere xche il mio vecio e morto quando mi e saltata la corrente#12

a che ora sei stato a bergamo?????

Paolo Piccinelli 15-10-2011 21:18

le foto lunedì... oggi tra milliput, pulizia sump e varie l'acqua era bianca.

pepot 15-10-2011 21:41

Dai faccele domani

Paolo Piccinelli 15-10-2011 21:46

eravamo a Bergamo prima delle 10 io e Alex, stavamo andando via che è arrivato Teo con Mauri.

io ve lì'ho detto quando abbiamo fatto la mia vasca che andavo a prendere i pesci dallo spacciatore entro breve... al prossimo giro un pyguccio te lo prendo, c'erano da 50 e da 60 euro provenienza Sri Lanka

Paolo Piccinelli 15-10-2011 21:48

Peppe, domani devo portare la famiglia allo zoo altrimenti divorzio.

la vasca domani non la vedo nemmeno!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:42.