![]() |
come per i pesci? 15 minuto in busto poi aggiungere qualche bicvchiere di acqua un poco per volta in un'ora?
|
si più o meno... l'ideale sarebbe goccia a goccia, con i gamberi, ma va bene lo stesso ;)
|
ragazzi ho comprato l'amboinensis (15 euro) poi dopo in una delle vasche del negoziante ho visto un synchiropus marmoratus, mi ha davvero colpito, era piccolissimo poco iù che un cm e così ho cheisto al negoziante: ci puo' stare in 45 litri?
lui: sì .... voi che ne dite? |
http://imageshack.us/photo/my-images...112011018.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images...112011019.jpg/ erisen ma cosa sono queste? |
Quote:
|
non solo molto maturi, ma con un enorme quantitativo di rocce vive. sono tra gli animali più inadatti al nanoreef, destinati a morire di fame in tempi abb brevi...
P.S.: la prossima volta che il tuo buon negoziante ti da uno dei suoi preziosi consigli... controlla un riscontro sul forum usando il tasto cerca, poichè molte delle cose che chiedi e dei dubbi che hai, sono già stati ampiamente trattati in molti topic ;-) |
cmq giusto per la cronaca in 45 litri ho 11 kg di rocce vive..sapevo che non era tanto possibile...........invec e quelle foto? sono alghe rosse o coralline?
|
coralline ;-)
------------------------------------------------------------------------ 11 kg di rocce vive, te le spolpa in un paio di mesi, poi muore di fame prima che le bestile di cui si ciba (anfipodi, copepodi, isopodi, vermi) si riproducano. mi dispiace ma ci devi rinunciare... salvo che non becchi un sinchyropus che mangia il mangime (evento rarissimo!) |
se riusscissi a trovarlo potrei inserirlo allora?
avevo il calcio alle stelle, immaginava che sarebbero nate altre coralline......=) |
erisen mi hanno regalato (sottolieno) un pagliaccio...con le scaglie della shg..............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |