![]() |
per la torba devi avere pazienza l'effetto non lo vedi subito
|
Lampade arrivate e montate! Luce molto bella ne sono soddisfatto...
Ora ho notato che l'acquario e un pochino sporco e vorrei pulirlo.Cosa mi consigliate? Inoltre le 2 neritine che ho inserito credo abbiano deposto delle uova sotto i legni...verranno fecondate? |
allora... sporco in che senso?? per le neritine ho una brutta notizia, le uova si schiudono solo in acqua salmastra
|
Quote:
|
Ho dato un'occhiata in giro.........porca miseria c'avevo creduto!vabbè speriamo mi dica bene...
Berto, è uno sporco tipo batuffolini credo di alghe marce...piccoli pezzettini che si posano sui legni e sulle foglie...quando poi vai a smuovere svolazzano per l'acquario... |
quando fai il cambio d'acqua tirali via col sifone dagli arredi, sul fondo li puoi anche lasciare se sono detriti di cibo o simili cosi concimano il terreno, altrimenti rimuovili come ti dicevo prima;)
|
Il problema è che non ho il sifone...consiglio sull'acquisto?
|
Quote:
|
vai in ferramenta e compra un pezzo di tubo di diametro medio...diciamo minimo 10mm interno, oppure nei negozi di acquari trovi dei tubi apposta per la sifonatura ma ovviamente pendi molto di piu!
|
Tubo? E poi? Io pensavo di prendere uno di quei dispositivi a campana per sifonare...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |